• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 1 HD - Rai 2 HD -Rai 3 HD disponibili sulle posizioni 101-102-103 dei decoder Sky

Potrebbe anche essere che intanto i Rai HD hanno cambiato frequenza, chi aveva ancora quelli criptati in lista magari non risontonizzava da un paio d'anni ed erano su una frequenza diversa.

Io ho risintonizzato pochi mesi fa e non c'erano, poi quando ho risintonizzato una decina di giorni fa sono comparsi.
 
Col tuo stesso decoder non avevo mai avuto Rai 1-2-3 HD via sat in numerazione 9000, sintonizzando di recente dopo la ricerca sono comparsi attorno al 9350 dove ci sono e forse c'erano già da sempre anche quelli in SD.

Sono 5 giorni che risintonizzo sperando di trovare i rai HD in altri canali sat ma per adesso nulla da fare.
 
Perché al tuo decoder o non hanno mandato la lista corretta e completa, o perché non ricevi bene quella frequenza.
 
Perché al tuo decoder o non hanno mandato la lista corretta e completa, o perché non ricevi bene quella frequenza.

Escludo abbia problemi di frequenze,la parabola è stata puntata da un tecnico Sky a Dicembre.Inoltre facendo il test delle frequenze ho tutti 7.
 
Io ho risintonizzato pochi mesi fa e non c'erano, poi quando ho risintonizzato una decina di giorni fa sono comparsi.

Stessa identica situazione tua.
Ho il vecchio Sky Q Platinum, sicuramente se aggiorno la lista "altri canali sat" non li vedrò più nemmeno io.
 
Ho appena risintonizato e continuo ad avere i Rai HD, vi posto alcuni canali si esempio, il numero indicato accanto ai canali può variare leggermente.

...
9337 RADIONORBA TV
9338 Rai 1
9339 Rai 1 HD
9340 Rai 2
9341 Rai 2 HD
9342 Rai 3
9343 Rai 3 HD
9344 Rai 3 TGR Abruzzo
...

Riporto anche la procedura per fare una nuova ricerca dei canali:

tasto home > impostazioni > ok > altri canali sat > ricerca canali > ok
 
Ho appena risintonizato e continuo ad avere i Rai HD, vi posto alcuni canali si esempio, il numero indicato accanto ai canali può variare leggermente.

...
9337 RADIONORBA TV
9338 Rai 1
9339 Rai 1 HD
9340 Rai 2
9341 Rai 2 HD
9342 Rai 3
9343 Rai 3 HD
9344 Rai 3 TGR Abruzzo
...

Riporto anche la procedura per fare una nuova ricerca dei canali:

tasto home > impostazioni > ok > altri canali sat > ricerca canali > ok

Da me no..
 
E allora alcuni decoder hanno la lista aggiornata, altri no e non dipende dal modello del decoder.
Purtroppo non ci si può fare nulla. È sky che manovra i loro decoder
 
Forse si, mi pare che non si possano proprio registrare i canali con quella numerazione.
 
Sui 9000 o 9600 nei mysky non funziona ne la pausa, ne la registrazione, è proprio imposto da sky stessa per motivi che solo loro conoscono.
Ora ho preso l’abitudine di guardare i Rai hd sat sui 9000, volevo un attimo risentire una frase ma non si può riavvolgere, non si può fare nulla
 
Sui 9000 o 9600 nei mysky non funziona ne la pausa, ne la registrazione, è proprio imposto da sky stessa per motivi che solo loro conoscono.
Ora ho preso l’abitudine di guardare i Rai hd sat sui 9000, volevo un attimo risentire una frase ma non si può riavvolgere, non si può fare nulla
Ti conviene ragistrare sui 101/2/3 e vedere in diretta sui 9600/1/2 per riascoltare/rivedere anche se in sd:sad:.Comunque è davvero comodo almeno per me senza dover accendere/accedere il decoder tivusat/rai replay play.:)
 
Ti conviene ragistrare sui 101/2/3 e vedere in diretta sui 9600/1/2 per riascoltare/rivedere anche se in sd:sad:.Comunque è davvero comodo almeno per me senza dover accendere/accedere il decoder tivusat/rai replay play.:)

Si certo. È che il sat è una spanna sopra ai 101-102
 
Il 101/2/3 li vedo sempre da sat e non dal digitale terrestre.;)Il digitale terrestre per me viene dopo il sat e lo streaming almeno per quello che mi da il mio ripetitore in mezzo alle montagne.:)

Quindi li vedi in SD se li vedi dal sat sul 101 102. Quindi di che stiamo a parlare? Gli SD neanche li prendo in considerazione
 
Quindi li vedi in SD se li vedi dal sat sul 101 102. Quindi di che stiamo a parlare? Gli SD neanche li prendo in considerazione
No,voglio dire che se devo registrare prendo i canali sat rai 101/2/3 visto che l'hd e castrata la registrazione.Il discorso era iniziato sugli hd non registrabili poi ho fatto le mie considerazioni che hanno portato fuori tema,scusa scrivo troppo.:icon_redface:
 
E comunque il problema non sussiste, perché su Raiplay c’è tutto e in hd. Il fastidio dei 9000 o 9600 è solo di non poter mettere in pausa e riavvolgere
 
E comunque il problema non sussiste, perché su Raiplay c’è tutto e in hd. Il fastidio dei 9000 o 9600 è solo di non poter mettere in pausa e riavvolgere
Si possono fare tutte le considerazioni sullo streaming che è fluido ecc.ma preferisco sempre per primo il sat.Saro' fissato con sat ma lo streaming per come viene trasmesso su Rai play e due gradini sotto.Ricordo che su Raiplay parliamo sempre per il 90% di 720p e mai di 1080i per non parlare del 1080p che viene usato per le piattaforme a pagamento,poi abbiamo problemi di Hz.
 
Indietro
Alto Basso