• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 1 HD - Rai 2 HD -Rai 3 HD disponibili sulle posizioni 101-102-103 dei decoder Sky

Tutti i canali, a parte quelli regionali e il 4K, nella numerazione di Sky su Sky Glass possono essere un indizio?

Non credo perché su sky glass sono tutti canali presi da raiplay, o comunque in streaming. Me lo ha detto il venditore quando glielo chiesi
 
Riguardo a SKY Glass: Da quello che ho capito io SKY riceve i canali RAI in versione IPTV

SKY ha i suoi encoder presenti sia a Roma che a Torino

Ovviamente si tratta di un segnale codificato ed è legato al MAC Address di SKY Glass stesso

Ma non è certamente lo stesso di Rai Play che è un banale streaming
 
Riguardo a SKY Glass: Da quello che ho capito io SKY riceve i canali RAI in versione IPTV

SKY ha i suoi encoder presenti sia a Roma che a Torino

Ovviamente si tratta di un segnale codificato ed è legato al MAC Address di SKY Glass stesso

Ma non è certamente lo stesso di Rai Play che è un banale streaming

Questo ha più senso e, ora che ci penso, l’avevo letto anch’io da qualche parte
 
Riguardo a SKY Glass: Da quello che ho capito io SKY riceve i canali RAI in versione IPTV

SKY ha i suoi encoder presenti sia a Roma che a Torino

Ovviamente si tratta di un segnale codificato ed è legato al MAC Address di SKY Glass stesso

Ma non è certamente lo stesso di Rai Play che è un banale streaming

Figuriamoci se un venditore sa una cosa del genere, così articolata e tecnica! :lol:
 
Speriamo perché ogni 2x3 swicciano i canali sulle prime tre posizioni,era meglio con il my sky almeno si poteva escludere la ricerca automatica dei canali DDT
 
Anch’io oggi ho avuto la sorpresina dei non DTT sulla numerazione sky e addirittura sul 714 ho il cartello fisso.
Cosa abbiano combinato stanotte non ne ho idea, comunque ovviamente sui 5000 si vede tutto.
Speriamo che questa cosa finisca presto
 
Io ho sempre pensato che non dovrebbero mettere i canali terrestri nella numerazione del satellite. Se facessero questo accordo i problemi sarebbero quasi del tutto risolti.
 
Io ho sempre pensato che non dovrebbero mettere i canali terrestri nella numerazione del satellite. Se facessero questo accordo i problemi sarebbero quasi del tutto risolti.

Io mi trovo bene ad avere sempre in chiaro i 101-102-103 ed il 227. E poi anche il 714 deejay tv quando passo tra MTV Music e VH1 messo lì è non solo comodissimo ma anche utile a tutti perché lo si sintonizza :)
 
Io mi trovo bene ad avere sempre in chiaro i 101-102-103 ed il 227. E poi anche il 714 deejay tv quando passo tra MTV Music e VH1 messo lì è non solo comodissimo ma anche utile a tutti perché lo si sintonizza :)

Anche io mi trovo bene…. Per me la svolta è il 227 che ora finalmente posso registrare quello che mi interessa senza paura che venga criptato (cosa che quando era sui 5000 non era possibile)…. Poi se fanno accordi su tutto ovviamente meglio, ma già così per me va bene
 
Mettiamoci l’animo in pace, la Rai non è la BBC che paga Sky UK per essere visibile anche ai loro abbonati, la Rai se la tira ed è anche 3 spanne sotto su tutti i punti di vista
 
Mettiamoci l’animo in pace, la Rai non è la BBC che paga Sky UK per essere visibile anche ai loro abbonati, la Rai se la tira ed è anche 3 spanne sotto su tutti i punti di vista
Finito i mondiale e un telefilm si Rai 4 per fine dicembre comunque visibile ondemand,per me la Rai puo' benissimo andare in un lungo letargo.......
 
Indietro
Alto Basso