• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 1 HD - Rai 2 HD -Rai 3 HD disponibili sulle posizioni 101-102-103 dei decoder Sky

Sul 103 ho notato che i decoder Sky mettono il Raitre regionale e quindi per forze di cose è in sd. Il Raitre hd ha il tg regionale diverso, almeno che non si risieda penso nel Lazio che dovrebbe esserci quello di default.
Forse chi risiede nel Lazio magari ha un impulso diverso e riesce ad avere il raitre hd.
È una mia supposizione ovviamente :)
Si hai ragione il 103 è rimasto in SD,appunto regionale.

Era da 3-4 mesi che mi erano stati messi quelli in SD,pochi giorni fa sono tornati quelli in HD da soli...mah
 
Ormai con i mondiali alle porte e nessun accordo per Rai Hd, figuriamoci per Rai 4 K:crybaby2:
 
Le partite del prossimo mondiale saranno visibili sui canali rai tramite lo skyq? Ci sono notizie in merito?oppure verranno cripatate?
 
Facendo la ricerca su Altri Canali SAT compaiono i tre canali generalisti HD in chiaro su Sky Q dopo il recente aggiornamento software, quindi è probabile che presto arriveranno in numerazione sul decoder. Però sono quelli FTA, quindi a tutt'oggi le partite saranno criptate.
 
In altri canali sat a me e ad altri, ma non a tutti, compaiono da mesi. Forse dipende dal tipo di Sky Q o facendo un reset prima di fare una nuova scansione potrebbero comparire anche agli altri. Ovviamente sempre in numerazione 9000.
 
Ultima modifica:
A ridosso dei mondiali, anche solo qualche giorno prima, risposte ne avremo
 
Facendo la ricerca su Altri Canali SAT compaiono i tre canali generalisti HD in chiaro su Sky Q dopo il recente aggiornamento software, quindi è probabile che presto arriveranno in numerazione sul decoder. Però sono quelli FTA, quindi a tutt'oggi le partite saranno criptate.
E sui decoder Sky hd?
 
No, quando Sky deciderà si vedranno su tutti i decoder i Rai HD via sat al 101-102-103. Curioso che hai ancora uno Sky HD, lo usi come secondo decoder?
 
No, quando Sky deciderà si vedranno su tutti i decoder i Rai HD via sat al 101-102-103. Curioso che hai ancora uno Sky HD, lo usi come secondo decoder?
No in realtà ne ho due proprio perchè non voglio passare a Sky Q in quanto voglio continuare a vedere Sky solo sul sat su entrambi, non in streaming su un secondo decoder mini:)
 
Indietro
Alto Basso