• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

911 - dal 13/02/18 su Fox Life

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.494
Località
Torino
Dal 13 febbraio, il martedì alle 21.05 su FoxLife (Sky,114) è di scena l’azione con serie 9-1-1. La serie prende il titolo dal numero unico d’emergenza negli USA, 911 appunto. Nei 13 episodi di questa prima stagione vedremo le corse contro il tempo di polizia, paramedici e vigili del fuoco con un’unica parola d’ordine: agire prima possibile per evitare conseguenze irreparabili.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Mi dà l'idea di essere un mix dei vari Chicago Fire Med e PD, però magari mi sbaglio io :)
Sembra molto interessante, messa su Foxlife però potrebbe essere più adatta ad un target femminile, boh.
Sono curioso di guardare il pilot, il genere mi piace :)
 
Mi dà l'idea di essere un mix dei vari Chicago Fire Med e PD, però magari mi sbaglio io :)
Sembra molto interessante, messa su Foxlife però potrebbe essere più adatta ad un target femminile, boh.
Sono curioso di guardare il pilot, il genere mi piace :)
Molto strano che una serie sul soccorso alle persone non vada su Fox.Che diavolo centra con Life?:)Speriamo che non sia troppo mieloso.:eusa_think:
 
Molto strano che una serie sul soccorso alle persone non vada su Fox.Che diavolo centra con Life?:)Speriamo che non sia troppo mieloso.:eusa_think:

La produzione è di Ryan Murphy, e questo mi fa temere il peggio. Per chi non lo stima e apprezza.. credo sarà quasi inguardabile.
 
non c'è più il murhpy di una volta...hai presente quello dei primi nip/tuck, magari è rinsavito

Magari! Vedremo.. Fatto sta che da Glee per poi passare ad American HS è iniziata una deriva che non mi è piaciuta per nulla. Senza dimenticare American crime story che è praticamente ha lo stesso stile narrativo e di produzione di american horror story.
 
Non male il pilot. È come mi era apparso dai trailer, è un mix dei vari Chicago. Per ora va anche bene così
 
ho paura che come spesso accade ci siano parti della storia iniziale messe lì...che poi non serviranno a niente.
 
Originalità pari a zero però la serie mi piace e si segue con molto piacere. L’hanno già rinnovata per una seconda stagione, sta andando piuttosto bene in usa
 
Indietro
Alto Basso