• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

911 - dal 13/02/18 su Fox Life

Anche se non è particolarmente originale è piacevole e intrattiene bene. :)
 
esatto. non è niente di nuovo soprattutto se uno si è già visto le varie serie sui pompieri(anche rescue me se proprio non si è visto i vari chicago) medici (ER meglio di greys anatomy più volta alla storia dei medici), però la confezione è fatta bene, è leggera e pesante al punto giusto, è quasi tutto in esterno che dà vivacità e potenzialmente infiniti casi che in qualche puntata passano in secondo piano...

si vede che c'è murphy dietro per qualche storia, per gli attori e soprattutto le inquadrature alla american horror story
 
Le montagne russe non si possono bloccare a testa in giù, la fisica lo impedisce.
A parte questo dettaglio, non mi dispiace come serie.
 
ciao ragazzi, confermo anch'io, niente di speciale ma si fa guardare, l'unica cosa che mi pare durino troppo poco le puntate, mezzora ognuna sbaglio? e un solo episodio a settimana?
 
ciao ragazzi, confermo anch'io, niente di speciale ma si fa guardare, l'unica cosa che mi pare durino troppo poco le puntate, mezzora ognuna sbaglio? e un solo episodio a settimana?

1 episodio a settimana da 40 minuti a volte qualche minuto in +, la serie è partita il 3 gennaio in USA e da noi un mesetto dopo, non si può avere di meglio.

se le puntate ti sembrano + brevi è un buon segno xkè la puntata scorre via da sola, ci sono molte storie e in generale i personaggi sono centrati nel loro ruolo, ho molte riserve sull'utilità di alcune storie familiari...e poi c'è sempre il capo magno di cui non si sa nulla
 
Si è vero dura sui 40-45 min e ci sta però almeno potevamo mettere doppio episodio no?
 
Io sono un sostenitore dell'episodio singolo, soprattutto per serie che durano 12-13 episodi.
Se invece (come Agents of Shield) si parla di 22-24 episodi, molto meglio il doppio episodio altrimenti non si finisce più (al netto delle pause).
 
siamo in quasi contemporanea...un mese di distanza come si fa a fare 2 episodi se in america ne va solo uno? e poi da noi è assodato che fanno i palinsesti per tipo di pubblico e è una cosa sensata come fanno in america...altrimenti va a finire che ti ritrovi 2 serie da doppio episodio e allora diventa un lavoro + che un piacere. ben venga l'episodio singolo sempre (le serie sono strutturate per quello) il doppio solo per pilot e finali come sono nate.

già vedere che di mozart in the jungle ne faranno 3 insieme mi viene l'orticaria, si intende sbarazzarsi della serie ma così è un po' troppo palese
 
Mamma che ansia l’ultimo episodio! Già volare mi sta sulle scatole!
Bella però la serie
Le serie nei network free americani durano sempre 39 minuti al netto degli spazi pubblicitari dove coprono l’intera ora
 
Mamma che ansia l’ultimo episodio! Già volare mi sta sulle scatole!
Bella però la serie
Le serie nei network free americani durano sempre 39 minuti al netto degli spazi pubblicitari dove coprono l’intera ora

per completezza ci sono serie che arrivano anche a 42, se il canale ci pigia molto sugli spot o sull'autopromozione si scende a 38, tipo la cbs.

ma come vedete è un problema di aggiustamento. si fanno tagli e montaggi in continuazione proprio in base alle richieste del network che sa giò che spot trasmetterà quella sera e la loro durata. per questo motivo a volte la sigla è ridotta. e per questo motivo sulla HBO ad esempio ci sono molto spesso sigle bellissime e lunghissime. a volte c'è da riempire a volte c'è da fare posto.
 
Ieri è finita la stagione.
Facendo un bilancio personalmente non mi è dispiaciuta, chiaro non è una delle mie serie preferite ma è ben fatta e scorre bene.
Ho letto che hanno già confermato la seconda stagione.
Lunedì inizia Station 19 non so se sarà strutturata in maniera simile, cmq proverò a guardarla.
 
Per me è promossa questa serie. Contento del rinnovo ad una seconda stagione
 
Anche a me non è dispiaciuta. Ottima la notizia del rinnovo.

era abbastanza facile quando hai una serie da pochissimi episodi (essendo su fox) in cui hai inserito:
scopro di essere gay quindi ti lascio, quindi il problema dei figli, come dirglielo, come lo affrontano, la moglie che non vuole il nuovo compagno, il problema della casa
il giovinotto che fa l'eroe, quindi viene redarguito, ma si redime, si innamora e fa il toyboy per telefono e poi nella vita con tanto di lei che ti salva la vita e per sdebitarsi accetta i problemi con la madre malata
l'asiatico che non si sente realizzato, ma sopravvive a un palo nel cervello e trova pure la ragazza
la storia della paramedica lesbica che ha ritorno di fiamma con la ex galeotta e che per questo poteva perdere moglie e prole
l'enigmatico capo santo...che tanto santo non è in cerca di redenzione trovata miracolosamente con la poliziotta lasciata dal marito gay

impossibile annoiarsi e avere un minuto libero. mi preoccupa molto il proseguo visto che il creatore è stato poi sotterrato di dollari e si dedicherà ad altro, rimane lo showrunner per fortuna...
 
Indietro
Alto Basso