• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

911 - dal 13/02/18 su Fox Life

A proposito della poliziotta col marito gay, ma l’avventura con quello che si è amanettato e non arrivavano alle chiavi? :D
L’hanno già troncata
 
A proposito della poliziotta col marito gay, ma l’avventura con quello che si è amanettato e non arrivavano alle chiavi? :D
L’hanno già troncata

si. era solo per far vedere quanto fosse impacciata dopo anni. un appuntamento andato male e poi tac l'amore della vita...fino a quando IMHO non gli racconterà tutta la storia dle uo passato e della sua famiglia
 
Personalmente trovo la parte dell'operatrice del 911 di una noia mortale....aparte questo non è malaccio.... però non credo lo continuerò
 
Si non male come serie :)

infatti è molto facile da ricordare e nel mio riassunto è bastato passare al setaccio personaggio dopo personaggio per fare il pinto della situazione. e questo è un bene e anche + contento che sia una serie di fox america che ultimamente non ne imbroccava una giusta. anche la prossima stagione avrà 16 episodi...ma speriamo rimanga bella concisa
 
La prima stagione è di 10 episodi, la seconda è anche di 10 oppure 16?

Non l’ho trovato ma nello cercare ho letto che Connie non farà quasi sicuramente parte del cast nella seconda stagione, potrebbe magari esserci solo in qualche episodio perché è impegnata in altro. Aveva un buco libero e ha accettato la parte, della serie non si aspettavano proprio questo successo, in USA ha avuto il rating più alto nella fascia oraria del mercoledì sera su Fox USA
Così a chi le stava antipatica sarà contento
Non mi pare una perdita così grave anche se l’attrice è brava e mi piace
 
rinnovata per 16 episodi. connie britton la prima stagione di una serie di murphy e poi sparisce

se non torna (che cmq è spoiler)dovranno trovare un'altra operatrice 911 altrimenti manca un pezzo fondamentale della serie...magari possono inventarsi che la signora che ha fatto assistenza alla madre viene mandata al 911
 
rinnovata per 16 episodi. connie britton la prima stagione di una serie di murphy e poi sparisce

se non torna (che cmq è spoiler)dovranno trovare un'altra operatrice 911 altrimenti manca un pezzo fondamentale della serie...magari possono inventarsi che la signora che ha fatto assistenza alla madre viene mandata al 911

Pezzo fondamentale???
Ma no dai basta che ne usano un'altra, del resto lei è partita...
Non ho niente contro l'attrice( Connie Britton)...
Comunque per me è una ottima notizia...
Ribadisco che era la parte più noiosa ed insignificante.....lei..la mamma...la storia con l'erotomane ecc
 
Pezzo fondamentale???
Ma no dai basta che ne usano un'altra, del resto lei è partita...
Non ho niente contro l'attrice( Connie Britton)...
Comunque per me è una ottima notizia...
Ribadisco che era la parte più noiosa ed insignificante.....lei..la mamma...la storia con l'erotomane ecc

un po' + di carisma di un operatore a caso lo dava, quello dicevo poi la storia della mamma (xkè gli americani mettono le madri malate in soggiorno e poi hanno sempre la camera degli ospiti:lol:), la storia del toyboy l'avrei evitata...parliamoci chiaro...solo nei film ti innamori della voce poi la vedi che ha 30 anni + di te ma non fa differenza :D

però mi immagino che dovremo sorbirci il ragazzo depresso e abbandonato per qualche episodio:eusa_shifty:

ormai le serie le scriviamo sul forum
 
anche a me è piaciuta giusto per la sua "leggerezza" poi se dobbiamo trovare dei punti deboli in effetti la storia del ragazzo e l'operatrice del 911 non è stata il massimo.
 
anche a me è piaciuta giusto per la sua "leggerezza" poi se dobbiamo trovare dei punti deboli in effetti la storia del ragazzo e l'operatrice del 911 non è stata il massimo.

credo che avrà + risvolti il fatto che lei al momento se ne sia andata
 
ma veramente hanno fatto una prima puntata tutta incentrata sul toyboy della prima stagione contro quello della seconda stagione (che ovviamente è ragazzo padre di un figlio con problemi abbandonati dalla madre)...il tutto con siparietti che non si vedevano dai tempi di "quantico"...per non parlare de "il calendario sexy dei pompieri".
 
Indietro
Alto Basso