• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con Box Now tv e Router ADB VV3200

Luca8888

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Dicembre 2006
Messaggi
440
Località
Baronissi/ricevo da Villa Pizzolano
mi è stato chiesto di essere piu preciso nel descrivere il mio problema....ci provo...
Allora il problema è questo se accendo il box,sia usando wifi che il cavo,il box non mi si connette. non carica i canali sport,non carica le img delle anteprime delle top picks nella home,etc.
il wifi mi funziona,navigo su cell e pc tranquillamente... solo il box no. a quel punto tenendo sempre il box aperto..vado a riavviare il modem ed a quel punto mi trova il wifi e mi fa vedere lo sport,etc...
 
Hai verificato nelle impostazioni di rete del decoder?

Hai provato il decoder con un altro modem?

Da quanto tempi hai questo problema?

Hai aggiornato il modem?

Nel modem è attivo il DHCP?

Quando ti si presenta il problema prima di riavviare il modem, verifica nelle impostazioni di rete del decoder cosa ti segnala
 
Sinceramente non saprei proprio, da qui difficile capire bene il problema
 
in chat come ultima soluzione mi han dato di verificare le porte del router x l'accesso di now tv...mi han detto di contattare optima..
ma io chiedo a chi ne sa di piu..è un operazione che potrei fare anche io entrando nel router o no?
 
Bisogna vedere se c'è qualche impostazione particolare nelle impostazioni del router.

Ovvio che devi avere un minimo di dimestichezza e sapere dove vedere
 
Sinceramente non saprei come aiutarti.

Da qui è impossibile capire bene il problema, potrebbe anche essere difettoso il box

Come ti avevo detto, dovresti provarlo con un altro router
 
ragazzi pare che il problema sia il protocollo icmp.
il problema è che sia optima che sky si rimbalzano la responsabilità.il tecnico optima dice che non ce nessuna voce inerente e non puo farci nulla.
se postassi la schermata del mio router...qualcuno potrebbe aiutarmi e dirmi dove metter mano?mi sto scervellando dietro a loro.
 
Hai provato il box su un' altro impianto con un altro router?
 
Indietro
Alto Basso