• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aston Xena 2000 e TiVuSat

rebot

Digital-Forum New User
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
1
Buonasera, sono nuovo di questo forum e ne approfitto per salutare tutti. Ho un quesito, spero che qualcuno mi possa aiutare: ho in casa un decoder Aston Xena 2000 ormai da una decina d'anni e più che ha sempre fatto il suo lavoro con i free to air in un impianto motorizzato. Adesso mi trovo ad abitare in una casa in cui c'è già l'impianto satellite (che mi permette di vedere i free to Air) ma non si ricevono i canali del digitale terrestre classici col decoder del digitale terrestre perché il segnale è coperto e la casa è situata in posizione poco favorevole. Il quesito è il seguente: se acquistassi una CAM più card di Tivusat il mio vecchio glorioso Aston, che ha comunque 2 slot Common interface, sarebbe in grado di farmi vedere i canali compresi nell'offerta di TiVuSat? Specifico che il suddetto decoder ha anche due slot per card ma c'è scritto Viaccess. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!! Help!:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso