• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto PVR equivalente al MySky

gioggio82

Digital-Forum New User
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
5
Buongiorno ho letto altri post sul forum e volevo chiedervi un consiglio.
Attualmente sono abbonato a SKY , ma voglio disdire visto che praticamente la TV viene guardata solo dai figli per vedere i cartoni animati e sinceramente 25€ al mese mi sembrano eccessivi.
La mia idea era passare al DTT e sono alla ricerca di un decoder che abbia le funzioni del MySky (quanti capricci mi ha risolto il registrare e/o mettere in pausa)
In pratica le funzioni principali che deve avere sono:
  • registrare 2 canali contemporaneamente (su HD esterno)
  • registrare un programma e contemporaneamente vederne un altro (registrato in precedenza o in diretta)
  • mettere in pausa
  • programmazione delle registrazioni

da quello che sono riuscito a capire il TeleSystem TS6820 dovrebbe avere tutte queste caratteristiche, giusto? Avete altri decoder da suggerirmi?
Grazie mille per l'aiuto
 
Ciao! Sì, può essere un buon prodotto. Ci sono due caratteristiche a cui presterei attenzione:
1. Registra in formato "proprio" oppure compatibile con PC? Ovvero, le registrazioni si possono rivedere su PC, tagliare pubblicità ecc.? Credo la seconda, ma non sono sicurissimo.
2. I timer funzionano correttamente? Io ho un PVR con soli 8 timer e se programmo registrazione giornaliera o settimanale il decoder registra un giorno sì e un giorno no, oppure una settimana sì e una no. :5eek:
Bisognerebbe conoscere qualcuno che lo usi... In ogni caso i 4 punti da te richiesti sono presenti su gran parte dei decoder PVR in commercio...
 
Grazie feder94, in realtà a me non servirebbe l'editing da PC e pure i timer 8 sarebbe sufficienti.
Da quello che ho capito io i PVR per fare doppia registrazione dovrebbero avere 2 tuner, e sono in pochi ad averlo
 
Ah, per doppia registrazione intendi due canali diversi o due canali diversi ma dello stesso multiplex? Nel secondo caso la caratteristica che cerchi è comune (a quella mi riferivo), nell'altra ipotesi è più raro trovare un decoder così (ma ci sono)..
 
vorrei poter registrare da due multiplex diversi così da avere più scelta di registrazione. Quindi serve qualcosa con un doppio tuner, giusto?
 
feder94 grazie mille per le tue risposte, qualcuno sa consigliarmi un altro decoder con doppio tuner oltre al Telesystem TS6820?
Grazie
 
Se per te non è un problema avere un hard disk interno, che puoi scegliere in base alle tue esigenze, tutte le caratteristiche che stai cercando sono espresse al meglio dallo Humax Digimax Recorder:
https://it.humaxdigital.com/support/?category_id=14&product_id=2710 che ha anche un thread dedicato su questo forum: https://www.digital-forum.it/showth...x-Recorder-(Versione-Sw-1-00-31)-dal-21-04-16.
E' davvero ben fatto, dai un'occhiata attenta alle caratteristiche, costa un po' ma la qualità delle registrazioni e la versatilità delle impostazioni ne fanno un apparecchio superiore. Se ti interessa ho messo da poco in vendita il mio per inutilizzo sul mercatino.
 
Indietro
Alto Basso