• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech HD4100 Plus e problemi audio canali HD Mediaset dopo risintonizzazione.

Al-Sat

Digital-Forum New User
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
9
Salve,
dopo aver appreso la notizia che finalmente i canali mediaset C5-R4-I1 sono anche in HD sul satellite, ho fatto subito una risintonizzazione. Però, purtroppo sul mio ricevitore ho notato un problema, ovvero che su questi canali non si sente l'audio come pure sul canale paramount, questa cosa poi mi crea i problemi anche sugli altri, che riprendono il normale funzionamento solo dopo aver spento e riacceso l'apparecchio.

Pertanto chiedo se qualcuno può suggerirmi gentilmente una soluzione a questo problema?

Altra domanda che so benissimo essere fuori tema, è, sempre se possibile rispondere, di suggerirmi una marca di ricevitore combo SAT-DTT, che legga card tivusat senza modifiche.

Ringraziando in anticipo e rimanendo in attesa delle risposte

porgo saluti
 
Per prima cosa scegli una diversa lingua audio, hanno anche l'audio originale, se non và rifai la scansione del trasponder, in ultimo modifica i pin audio manualmente
 
Ho provato a fare come mi avete suggerito ma nulla. Poi smanettando e cambiando i valori i tutti i menù uno alla volta,ho risolto cambiando le impostazioni dell'audio Digitale in impostazioni uscita A/V mettendo come valore Dolby SPDIF che invece di default è Dolby HDMI.
 
Indietro
Alto Basso