• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Problemi ricezione Canali Mediaset HD (11432V)

Con gli lnb wide band il problema non si ha... ma dovete poi avere switch dcss compatibili con lnb wb
 
Fosse solo il problema del battimento a 1700, non da alcun fastidio. Bisogna chiarire l'altra ipotesi, ma per farlo devo riuscire ad alimentare l'LNB HVHV con la batteria del furgone. Oppure aspettare di capitare da un cliente che abbia il problema, o perlomeno abbia le condizioni tecniche per averlo.
 
Qualche minuto prima erano proprio senza segnale, come le radio tv in HD di RTL. L'ho anche segnalato più dettagliatamente nella sezione Tivùsat.

Adesso la qualità del TP dei Mediaset HD su un mio decoder è la solita, quasi 15 dB. Prima era andato sotto i 12 dB e ovviamente a zero quando non si vedevano.
 
Ho problemi di ricezione della frequenza Mediaset 11432 V .Ogni tanto si blocca l’immagine. Ho cambiato parabola, lnb e puntamento ma nulla. Il problema vi risulta?
 
Ultima modifica:
Il problema vi risulta??? Leggi le decine di post precedenti..
 
No LTE no. Da quel che è stato detto nei post precedenti, la causa principale potrebbe essere l'interferenza di aeroporti o qualcosa di simile. Comunque nei post precedenti era stato detto tutto. Abiti vicino a un aeroporto?
 
No LTE no. Da quel che è stato detto nei post precedenti, la causa principale potrebbe essere l'interferenza di aeroporti o qualcosa di simile. Comunque nei post precedenti era stato detto tutto. Abiti vicino a un aeroporto?

No nessun aeroporto... sto solo a un chilometro da un ripetitore Vodafone. Poi nient’altro.
 
io se mi metto sul lato destro della parabola ho segnale ,appena mi sposto dalla parabola nessun segnale, questo solo su questa frequenza

Prova a coprire bene bene LNB con la carta stagnola, il domopack va bene.

Ovviamente non va coperto l'occhio davanti
 
scusa ma se hai appena detto che se ti metti a lato della parabola funziona vuol dire che da quella direzione hai l'interferente da schermare...o sposti la parabola o crei schermi o chiami antennista
 
Indietro
Alto Basso