• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax hd 5600s non aggiorna lista canali tivusat

c88

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
95
buonasera ragazzi come da titolo è da un bel po che il mio decoder non mette più in lista tivusat i canali

Nella lista generica ovvero TV li trova ma non hanno numerazione ufficiale nonostante ormai sia ufficiale o almeno (tipo spike paramount channel) li trova ma li piazza in fondo alla lista, comunque basta rinumerarli ed è fatto ma nella lista ufficiale tivusat non compaiono proprio
provato già reset di fabbrica ma niente

il decoder non ha l'ultimo agg quello della easy lcn avendo stupidamente disattivato la ricerca auto ma questo scherzetto me lo fa da poco ovvero da quando sono stati introdotti i canali citati sopra mentre quelli piu datati tipo rai e mediaset sd, la7, tv8 me li piazza in lista correttamrente

non so perchè qualcuno di voi ha lo stesso problemino? come avete risolto?
grazie per l'attenzione
 
c88 io ho il tuo decoder humax 5600 ma non ho il problema da te descritto. E' anche vero che io l'ho aggiornato all'ultima versione 1.01.03 per la lcn hd prioritaria.

Purtroppo dal calendario degli aggiornamenti, almeno per il mese di febbraio, non risultano piu' aggiornamenti ota, e non so se ne renderanno disponibili in futro visto che oramai questo decoder e' fuori produzione e un po' abbandonato a se stesso.
 
Mi inserisco in questa discussione solo per capire se qualcuno di voi sa dove poter scaricare l'ultima versione software di questo decoder, in modo da poterlo aggiornare via USB.
 
Ti ringrazio per la risposta però purtroppo il sito ufficiale non aiuta. In quella pagina infatti ci sono andato, ma appena seleziono il modello l'unica opzione possibile è quella di contattarli. Pare che Humax non rilasci via Internet il software.
 
Ho controllato meglio ed effettivamente...

Manco nel calendario di tivusat sembra esserci l'aggiornamento, l'unica è tentare di vedere cosa dice l'assistenza, se magari hai fortuna ti inviano il sw.
 
Sì infatti non riesco più a trovare l'aggiornamento tra la programmazione OTA di TivùSat. Forse poiché il decoder è vecchio e fuori produzione non trasmettono più il software e preferiscono concentrarsi su altri modelli.

In ogni caso ho scritto un'email al servizio clienti. Se mi rispondono vi farò sapere scrivendo nella discussione ufficiale del decoder :)
 
Prima anche per questo decoder periodicamnete venivano pubblicati sul sito di tivusat glia aggiornamenti e in genere avveniva mensilmente, poi un po' alla volta si sono diradati e ormai da tempo non compaiono piu'

Mi sa che la Humax non se lo caga proprio piu' questo decoder visto che' fuori produzione. Oramai e' abbandonato del tutto.:doubt::sad:
 
Sì infatti non riesco più a trovare l'aggiornamento tra la programmazione OTA di TivùSat. Forse poiché il decoder è vecchio e fuori produzione non trasmettono più il software e preferiscono concentrarsi su altri modelli.

In ogni caso ho scritto un'email al servizio clienti. Se mi rispondono vi farò sapere scrivendo nella discussione ufficiale del decoder :)

La trovi qui

https://www.digital-forum.it/showth...dal-03-03-16&p=5269370&viewfull=1#post5269370
 
Ottimo, era proprio ciò che cercavo! Grazie :)
 
domani aggiornerò il decoder grazie a tutti vi terrò aggiornati
 
perfetto lcn hd e tutti i canali tivusat in ordine automatico problema risolto grazie a tutti digital-forum come sempre una garanzia
vi auguro buona serata
 
Indietro
Alto Basso