• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindspot 3 - su Premium Crime dal 21/02/2018

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
pAg5kUY.jpg



jbtWBkt.png



Blindspot 3
Non perdere su Crime la terza serie della serie-fenomeno Blindspot!

Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. D’un tratto qualcosa, o meglio, qualcuno, all’interno della sacca si muove! La cerniera si apre. Esce una donna. E’ completamente nuda! E tutta tatuata…
Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei misteriosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo ma tra questi vi è il nome dell'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton).
Essendo priva di memoria, la donna ritrovata nel borsone a Times Square assume il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), l’appellativo dato a coloro che perdono coscienza della propria identità. Weller e la sua squadra iniziano a indagare per decifrare i numerosi tatuaggi che porta sulla sua pelle e i misteri a lei legati.

La terza stagione della serie si compone di 22 episodi e sarà ambientata 18 mesi dopo gli eventi narrati nella seconda stagione.

“Blindspot” è una serie televisiva statunitense ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti. La prima stagione è stata trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. La nuova stagione ha debuttato negli Stati Uniti il 27 ottobre 2017 su NBC.
 
La serie su NBC sta andando piuttosto bene nonostante il cambio di giorno al venerdi, giorno di solito tragico, sembra quasi scontato che lo rinnoveranno per una quarta stagione :)

Visto il primo episodio in anteprima(ambientazione anche in Italia)parte benissimo.:evil5:

Volevo guardarlo pure io ma poi devo aspettare più di 10 giorni per vedere il successivo :D
Quello dell'episodio in anteprima va bene se fanno due episodi a settimana.
 
Ho provato a farla partire su Premium Play ma mi è uscita la scritta che il contenuto non è disponibile. Vabbè la guardo allora fra poco sul canale lineare :)
 
Gran primo episodio, questa stagione promette davvero tanto con una storyline più fresca e nuova, la scorsa aveva anche un po’ stufato :)
Che bello vedere Venezia :)
 
Buon inizio di stagione. Praticamente tutti i componenti della squadra hanno qualcosa da nascondere....si preannuncia una stagione con molti colpi di scena. :)
 
Già dal primo episodio si intuisce che sarà una stagione di grana lunga migliore della precedente

Senza ombra di dubbio e in USA sta andando anche meglio del previsto tanto che corre veramente il rischio di essere rinnovata quando l’hanno messa al venerdì per dargli il colpo di grazia :D
 
Comunque....a proposito, non vi suona ridicolo che Reed sia diventato il capo??
Ma daiiii era un tossico!!!!
 
Weller non è sincero con Jane...non le ha rivelato di aver visto la figlia a Berlino. Chissà cosa è successo in quella città.... :eusa_think:

Mi piace la collaborazione tra Patterson e Zapata, lavorano bene insieme.
 
Indietro
Alto Basso