• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindspot 3 - su Premium Crime dal 21/02/2018

L’episodio di ieri mi è piaciuto :)
Ora sappiamo del segreto di Berlino. Prima o poi verrà alla luce, da capire le dinamiche di questo segreto
 
Quello di ieri uno dei migliori episodi della serie.:)P.s.mi sa che hanno pagato per fare pubblicità a Barcellona come nel primo episodio Venezia.:eusa_whistle:
 
Hanno cambiato completamente tutto e stanno facendo centro!
Mi sta piacendo davvero molto questa stagione :)
 
Ragazzi questa serie mi piace . Sono curiosa di sapere come andrà a finire con Roman e con la figlia di Jane
 
Si ha mentito.... comunque Roman è diventato insopportabile...già non mi piaceva prima..... figuriamoci adesso...

Quindi ha mentito, ok, bene, da capire cosa comporterà ;)
Roman è un personaggio a dir poco bizzarro. L'attore mi piaceva di più in tomorrow people, serie che aveva del potenziale
 
Molto bello l'episodio, comunque da capire nel caso perchè Weller come dite ha mentito

Dire quella cosa molto grave a Jane, significa coprirne un' altra ancora più grave :eusa_think:
 
Quindi ha mentito, ok, bene, da capire cosa comporterà ;)
Roman è un personaggio a dir poco bizzarro. L'attore mi piaceva di più in tomorrow people, serie che aveva del potenziale
E anche in agent of shield mi piaceva.... ora voglio vedere cosa succede tra Jane e Weller . Roman è troppo pericoloso mi spiace per la bionda che non sa nulla...
 
Molto bello l'episodio, comunque da capire nel caso perchè Weller come dite ha mentito

Dire quella cosa molto grave a Jane, significa coprirne un' altra ancora più grave :eusa_think:
Forse ha capito che Roman è pericoloso ed ha paura di perdere Jane anche se dopo questa bugia secondo me qualcosa succederà... comunque vediamo l'evolversi... mi piace
 
E già. Adesso sappiamo che Weller involontariamente ha ucciso la figlia di Jane. Ragazzi come mi sta antipatico Roman
 
La morte della figlia l'hanno liquidata troppo velocemente, pensavo qualche colpo di scena
 
Scusate ma nella scena finale quando si vede quella ragazza che corre che poi hanno preso ma non è la figlia di Jane??
 
Indietro
Alto Basso