• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindspot 3 - su Premium Crime dal 21/02/2018

Si.. però mi sembra un po' esagerato come pilot twist del personaggio... praticamente è una psicopatica bipolare che a seconda di come si sveglia o è Remi o è Jane...su Zapata e la bionda non sò che pensare..
Vedrai che nella prossima stagione sara spiegato meglio questo aspetto che ritengo molto igegnoso dato dagli sceneggiatori.:)
 
semplicemente si sta realizzando il piano originale, io la trovo una cosa positiva che darà spunti per il futuro
 
Ragazzi fatemi capire quindi Jane è una psicopatica?? Quel sorriso nel finale mi ha lasciata qualcosa di strano.... se veramente così fosse su jane ci rimango male...... Non ho parole. È terminata con Roman e la 4 già mi immagino che sarà incentrata tutta su di lei....sono un po' delusa...
 
Stagione bellissima, la più bella di tutte e tre.
Però il finale di stagione non mi è piaciuto, o perlomeno troppi stravolgimenti.
Iniziamo da Zapata. Qui veramente non ci sono spiegazioni, prendi un personaggio, stravolgi in un minuto tre anni di serie e lo trasformi in una persona che non si è mai vista fino a qua.
Finiamo con Jane, è il personaggio chiave con un suo ruolo e ora lo fai passare tra i cattivi dove ritrova la memoria e perde ogni ricordo di tutto ciò che le è successo da quando ha perso la memoria.
Capisco che dopo tre anni la storia sarebbe anche conclusa e se si vuole proseguire ci si deve aggrappare a qualcosa, altrimenti il flop è dietro l’angolo, ma così non mi ha lasciato proprio contento.
Avrei preferito di gran lunga un finale di serie con lo sparo a Roman
 
Stagione bellissima, la più bella di tutte e tre.
Però il finale di stagione non mi è piaciuto, o perlomeno troppi stravolgimenti.
Iniziamo da Zapata. Qui veramente non ci sono spiegazioni, prendi un personaggio, stravolgi in un minuto tre anni di serie e lo trasformi in una persona che non si è mai vista fino a qua.
Finiamo con Jane, è il personaggio chiave con un suo ruolo e ora lo fai passare tra i cattivi dove ritrova la memoria e perde ogni ricordo di tutto ciò che le è successo da quando ha perso la memoria.
Capisco che dopo tre anni la storia sarebbe anche conclusa e se si vuole proseguire ci si deve aggrappare a qualcosa, altrimenti il flop è dietro l’angolo, ma così non mi ha lasciato proprio contento.
Avrei preferito di gran lunga un finale di serie con lo sparo a Roman
Non ho parole. In un episodio è cambiato tutto. Non ci posso ancora credere che jane è cattiva e ha dimenticato tutto. È Zapata con Blake. Alla fine mi sa che Roman in fondo non era cattivo....
 
Non ho parole. In un episodio è cambiato tutto. Non ci posso ancora credere che jane è cattiva e ha dimenticato tutto. È Zapata con Blake. Alla fine mi sa che Roman in fondo non era cattivo....
Io apetterei per dire quello è bravo e quello e diventato cattivo,tutte queste domande che ci facciamo sono solo per dire che gli sceneggiatori hanno le palle e che nella quarta stagione ne vedremo delle belle.:)
 
Jane me la vedo con molti cambi improvvisi di carattere e ricordi che piano piano tornano. All’inizio farà l’infiltrata di chi poi non lo so e poi i ricordi e i flashback saranno sempre più vivi.
Zapata no comment
 
Jane me la vedo con molti cambi improvvisi di carattere e ricordi che piano piano tornano. All’inizio farà l’infiltrata di chi poi non lo so e poi i ricordi e i flashback saranno sempre più vivi.
Zapata no comment
Ma siamo sicuri che Zapata sia diventata la cattiva di turno?Io aspetterei la prossima stagione per dare un giudizio definitivo,anche perchè secondo me i colpi di scena ce ne saratto molti nella quarta stagione.
 
Ma siamo sicuri che Zapata sia diventata la cattiva di turno?Io aspetterei la prossima stagione per dare un giudizio definitivo,anche perchè secondo me i colpi di scena ce ne saratto molti nella quarta stagione.

Cosa hanno in mente non lo sappiamo, vedo tutto un po’ troppo forzato, a cercare per forza di continuare a rinnovare serie quando queste sono arrivate al loro naturale finale può portare a stravolgimenti anche ridicoli
 
Cosa hanno in mente non lo sappiamo, vedo tutto un po’ troppo forzato, a cercare per forza di continuare a rinnovare serie quando queste sono arrivate al loro naturale finale può portare a stravolgimenti anche ridicoli
Vediamo se sarà un tonfo o una brillante quarta stagione,altre serie come The Blacklist(di cui sono un cultore) sono riuscite a dare molti colpi di scena senza passare per il ridicolo spero sia la stessa cosa per Blindspot.:)
 
Indietro
Alto Basso