Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto sei soddisfatto o insoddisfatto di Sky Q?

Partecipanti
101. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Completamente soddisfatto

19 18.81%
  • Molto soddisfatto

40 39.60%
  • Abbastanza soddisfatto

24 23.76%
  • Leggermente soddisfatto

5 4.95%
  • Né soddisfatto né insoddisfatto

3 2.97%
  • Leggermente insoddisfatto

1 0.99%
  • Abbastanza insoddisfatto

4 3.96%
  • Molto insoddisfatto

4 3.96%
  • Completamente insoddisfatto

1 0.99%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Quanto sei soddisfatto o insoddisfatto di Sky Q?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Molto soddisfatto.

La cosa che mi piace in particolar modo è il poter veder in 2 TV senza dover per forza passare un cavo sat per ogni decoder
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 11.1 (build 56076060)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5) + 2 Sky Q Mini Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ho votato Molto soddisfatto perché indubbiamente è una svolta avere Sky su tutte le tv di casa a costi contenuti rispetto al Multivision e perché anche tecnologicamente c'è un deciso passo avanti.
    Penso che il forum non sia lo specchio esatto della soddisfazione dei clienti perché è costituito da una platea di esperti dal palato fine, pronti a scovare e a sottolineare anche i minimi difetti che comunque non mancano.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di pecas

Predefinito

Molto soddisfatto.

Ce l'ho da venti giorni nessun problema , spariti cavo sat e cavo antenna sulla seconda tv , EPG molto pù chiara e semplice si trova tutto in un attimo un bel salto in avanti , unica cosa che non digerisco è quando sono su un canale e voglio guardare cosa c'è sui canali successivi senza cambiare , le frecce sono invertite rispetto al my sky.
    SKY - NETFLIX 4K - PRIME VIDEO - DAZN - DISNEY + - EUROSPORT PLAYER - TIMVISION

L'avatar di Papu

Predefinito

Bene, ci sono più soddisfatti.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

lo uso dal 12 dicembre, sono molto soddisfatto, non perfetto (ma cosa lo è a questo mondo?) ma rispetto al My Sky Hd e al Multiscreen un gigantesco passo in avanti

da migliorare: la possibilità di usare anche la registrazione manuale e tra qualche anno col 4K che entrerà a regime vederlo anche sul Mini che per ora non è compatibile

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Questi mini non saranno mai compatibili con il 4k per mancanza dell'hardware adatto da parte del processore video. Quindi o si inventano altri mini o nisba
    Ultima modifica di ekboz1; 19-02-18 alle 17:32
    I miei decoder: Sky Q Platinum + 2 Mini - Google Chromecast Tv - TV Samsung 40" KU6400 UHD Tivusat - TV Samsung 55" Q9F UHD Tivusat
    Pay Tv: Sky Full + Intrattenimento Plus

BANNATO

Predefinito

Devono consentire di personalizzare i sottotitoli (colore, font, dimensione, colore bordi dei caratteri, inserimento o meno dello sfondo con colore a scelta) come già fa netflix.
    Ognuno ha i propri gusti e livelli diversi di sensibilità visiva.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di gorefice

Predefinito Quanto sei soddisfatto o insoddisfatto di Sky Q?

è in mio possesso da circa 2 mesi e il giudizio è assolutamente positivo, ci sono alcune cose da migliorare (in alcuni aspetti il software sembra in uno stato embrionale, vedi la mancanza degli scelti per te, che vanno cercati con trucchi vari), l’ interattivita’’ non presente di tg24, sport, cinema ecc., ma in compenso le app sono ottime.
    una cosa che introdurrei è una home simile a quella del mysky recentemente introdotta....
    per il resto tutto fantastico, rapidità, interfaccia immediata, fluidità, il mini che replica esattamente il decoder principale e la qualità di visione che, nonostante quello che dicono sul forum, nel mio caso è decisamente migliorata
    Abbonamenti:
    SkyQ+2 mini
    SkyTv+Cinema+Sport extra 10 anni
    TimVision*AmazonPrime*Disney+*Apple tv+*Netflix

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

No scusa, l'interattività su Tg24 e Sport funziona (se intendi quella col bottone verde), manca il menu sul cinema e sui canali di cartoni, quello sul 300 e sul 600, ma personalmente ne faccio volentieri a meno

Per quanto riguarda la qualità di immagine in effetti l'utente che ha protestato tanto per 4 o 5 pagine nel thread dedicato, alla fine si è scoperto che il suo tv non era esattamente "ben tarato" .... quindi la maggior parte delle critiche cadono in un sol colpo.
    I miei decoder: Sky Q Platinum + 2 Mini - Google Chromecast Tv - TV Samsung 40" KU6400 UHD Tivusat - TV Samsung 55" Q9F UHD Tivusat
    Pay Tv: Sky Full + Intrattenimento Plus

Digital-Forum Senior Master L'avatar di gorefice

Predefinito Quanto sei soddisfatto o insoddisfatto di Sky Q?

Citazione Originariamente Scritto da ekboz1 Visualizza Messaggio
    No scusa, l'interattività su Tg24 e Sport funziona (se intendi quella col bottone verde), manca il menu sul cinema e sui canali di cartoni, quello sul 300 e sul 600, .
    allora, l'interattività su sport e tg24 premendo il tasto verde, apre solo il sondaggio, ma non sono presenti i mosaici con le varie finestre come sul mysky, non è una grossa perdita in quanto ci sono le app relative;
    manca sul 300 il mosaico cinema (che sarebbe utile), mentre il mosaico bambini sul 600 è presente e funzionante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Abbonamenti:
    SkyQ+2 mini
    SkyTv+Cinema+Sport extra 10 anni
    TimVision*AmazonPrime*Disney+*Apple tv+*Netflix

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •