• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanto sei soddisfatto o insoddisfatto di Sky Q?

Quanto sei soddisfatto o insoddisfatto di Sky Q?

  • Completamente soddisfatto

    Voti: 18 17,5%
  • Molto soddisfatto

    Voti: 41 39,8%
  • Abbastanza soddisfatto

    Voti: 25 24,3%
  • Leggermente soddisfatto

    Voti: 5 4,9%
  • Né soddisfatto né insoddisfatto

    Voti: 4 3,9%
  • Leggermente insoddisfatto

    Voti: 1 1,0%
  • Abbastanza insoddisfatto

    Voti: 4 3,9%
  • Molto insoddisfatto

    Voti: 4 3,9%
  • Completamente insoddisfatto

    Voti: 1 1,0%

  • Votanti
    103
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le Primissime adesso sono mostrate in My Q con un'apposita etichetta sopra l'anteprima. I Primafila Extra sono presenti invece in una sottosezione dedicata.
Le Primissime le vorrei in apposita sezione a sinistra. I Primafila Extra mi sono sfuggiti. In effetti ora ci sono.
 
Ho votato "molto soddisfatto" invece di "completamente" per:

- mancanza registrazione manuale
- alcuni problemi di gioventù con i collegamenti di rete (devo lasciare il Platinum sempre acceso sennò mi perde ogni volta la connessione di rete...)
- devono migliorare la sezione "Registrazioni": non è "immediata" come lo era sul MySkyHD

La cosa più assurda per quanto riguarda la mancanza di registrazione manuale è l'impossibilita di registrare dal canale in HD (dal 5501 in poi) in programma nelle ore successive! E stiamo parlando di SkyQ con predisposizione per il 4K...
 
Per le 200 € richieste per l’’attivazione moderatamente soddisfatto. Capita anche a voi che durante lo zapping in sequenza si blocca l’immagine per una frazione di secondo prima di ripartire con la visione?
 
Ultima modifica:
Abbastanza soddisfatto, soprattutto per la comodità e il risparmio rispetto al multivision/multiscreen
Non ho ancora avuto occasione di testare il 4k ma mi pare ancora acerbo, ci sarà tempo.
Qualche pecca minore tipo la possibilità di retroilluminazione del telecomando o qualche menù un po' confuso ma in generale abbastanza soddisfatto appunto
 
Molto soddisfatto.
Con il sw del Q mi trovo benissimo.
Nei primi giorni di utilizzo tutto ok, sia il platinum sia il mini. Il 4k lo testerò domenica con la f1 (anche se a detta vostra, fa abbastanza pena), purtroppo non posso vedere un 4k di Premier League.

Unica “nota dolente” riscontrata: il touch del telecomando, per ora l’ho disabilitato poiché non mi ci trovavo per nulla.
 
Scusate una domanda, anche con Sky Q facendo zapping tra i canali cinema appare quella fastidiosa striscia con scritto "guarda dall'inizio "?
 
Molto molto soddisfatto, un altro mondo rispetto al vecchio decoder.

Sarebbe molto utile se si potessero organizzare meglio le registrazioni, dando ad esempio la possibilità di suddividerle in sezioni personalizzate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Segnalo di aver spostato il sondaggio nella sua sezione naturale. Chi volesse rispondere può farlo qui :)
 
Votato in forte ritardo, è da poco che ho lo Sky Q.

Abbastanza soddisfatto, ho fatto passi avanti rispetto al myskyhd, funziona bene e grazie anche alle nuove grafiche e funzioni viene più voglia di guardare Sky, i canali, l'on demand. Poi ora ho anche il decoder Mini con tutto quanto come sul principale, prima spostavo la tessera in un decoder d'emergenza e vedevo solo i canali lineari e basta.

Si fa sentire la mancanza di alcune cose, principalmente l'assenza delle registrazioni manuali a orario libero e un po' anche la mancanza del passaggio automatico dalla risoluzione 1080i/p per i canali HD/SD, al 2160p 4K/4K HDR per quelli 4K.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso