Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cam su più tv

Digital-Forum New User

Predefinito Cam su più tv

Ciao a tutti attualmente ho sky, a breve farò disdetta e sarei interessato a mediaset premium con la cam...la domanda è se io ho una tessera premium con la cam e due tv, posso metterla a piacere su ogni tv compatibile senza problemi o ogni volta c'è una sorta di installazione o boh? grazie

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Si puoi mettere la Cam anche sulle altre tv, ovviamente la Cam non è fatta per essere continuamente spostata di qua e di la.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Si puoi mettere la Cam anche sulle altre tv, ovviamente la Cam non è fatta per essere continuamente spostata di qua e di la.

Ah ok...quindi se uno vuole usufruire su piu tv conviene prendere più cam?

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Le cam sono delicate, per questo è da evitare di spostarle qui e lì.

La stessa cosa direi che vale anche per la tessera, spostarla qui e lì potresti rovinare il chip con il costante togli metti, sono dispositivi che meno li tocchi e meglio è, visto la loro delicatezza.

Se fai una volta ogni tanto può andare, ma se lo fai spesso alla lunga non lo so.

L'avatar di Papu

Predefinito

Direi che sulla cam avete ragione mentre la tessera è molto meno delicata, ad esempio sposto quella di Sky da anni (tra decoder Sky ovviamente) da anni, più volte la settimana. Credo anche che nel caso di abbonamento a Mediaset Premium, se la tessera si "consumasse" dopo pochi anni la sostituiscono senza problemi. Bisogna fare attenzione se fosse una tessera prepagata (non so se sia il caso di Mediaset Premium), di non danneggiarla fino a quando la sfrutti per il credito pagato in anticipo.

Quindi una possibile soluzione per vedere l'abbonamento di Mediaset Premium su più tv, è di prendere più cam e di spostare la tessera.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Dico così poichè alcuni anni fa, alla scadenza (biennale della tessera, quando usavo ancora la ricaricabile) dovevo lavorarci un pò per farla riconoscere tra cam e decoder, visto che usciva l'avviso a schermo che la tessera era illeggibile/inserire la tessera
    Ecco perchè dico di fare attenzione anche con la tessera

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato