• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam su più tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jhonny912

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
32
Ciao a tutti attualmente ho sky, a breve farò disdetta e sarei interessato a mediaset premium con la cam...la domanda è se io ho una tessera premium con la cam e due tv, posso metterla a piacere su ogni tv compatibile senza problemi o ogni volta c'è una sorta di installazione o boh? grazie
 
Si puoi mettere la Cam anche sulle altre tv, ovviamente la Cam non è fatta per essere continuamente spostata di qua e di la.
 
Le cam sono delicate, per questo è da evitare di spostarle qui e lì.

La stessa cosa direi che vale anche per la tessera, spostarla qui e lì potresti rovinare il chip con il costante togli metti, sono dispositivi che meno li tocchi e meglio è, visto la loro delicatezza.

Se fai una volta ogni tanto può andare, ma se lo fai spesso alla lunga non lo so.
 
Direi che sulla cam avete ragione mentre la tessera è molto meno delicata, ad esempio sposto quella di Sky da anni (tra decoder Sky ovviamente) da anni, più volte la settimana. Credo anche che nel caso di abbonamento a Mediaset Premium, se la tessera si "consumasse" dopo pochi anni la sostituiscono senza problemi. Bisogna fare attenzione se fosse una tessera prepagata (non so se sia il caso di Mediaset Premium), di non danneggiarla fino a quando la sfrutti per il credito pagato in anticipo.

Quindi una possibile soluzione per vedere l'abbonamento di Mediaset Premium su più tv, è di prendere più cam e di spostare la tessera.
 
Dico così poichè alcuni anni fa, alla scadenza (biennale della tessera, quando usavo ancora la ricaricabile) dovevo lavorarci un pò per farla riconoscere tra cam e decoder, visto che usciva l'avviso a schermo che la tessera era illeggibile/inserire la tessera ;)
Ecco perchè dico di fare attenzione anche con la tessera ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso