• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come si prenotano i programmi sullo Sky Q come si faceva con il MySky

fpeppo

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
77
Non so come si prenotano sullo SkyQ i programmi che si vogliono vedere per es.nel corso della serata. Con My Sky bastava cliccare sul palinsesto (quello a schermata blu) dove veniva posto come prenotazioone un orologino blu e che, all'ora stabilita dala prenotazione, effettuava il cambio di canale automaticamente. E' una funzione mplto buona che non ho però visto sullo Sky Q o almeno non so come fare, può qualcuno illuminarmi? Grazie
 
Alcune "abitudini" che avevamo col myskyhd su SkyQ sembrano superate o riviste in un altro modo.
Sembra tutto sempre più portato verso l'on demand e meno sui canali lineari, ed in parte è giusto così, i film e le serie vanno benissimo in on demand.
 
Andranno benissimo, può darsi, ma erano così comode.
 
Ultima modifica:
Puoi solo prenotare la registrazione dalla guida TV. Alla fine è la stessa cosa che usare il promemoria, solo che il programma te lo ritrovi sul disco invece di visualizzare un messaggio con l'avviso della trasmissione.
 
Puoi solo prenotare la registrazione dalla guida TV. Alla fine è la stessa cosa che usare il promemoria, solo che il programma te lo ritrovi sul disco invece di visualizzare un messaggio con l'avviso della trasmissione.
Veramente non è proprio la stessa cosa, in quanto la registrazione può iniziare senza che tu te ne accorga ed in ogni caso vai ad occupare spazio sul decoder, che magari non saresti intenzionato ad occupare, mentre diversamente se già pieno, non lo vedi proprio. A mio modesto parere invece era molto utile, dato che lo utilizzavo spessissimo, forse sarà perchè non ho più la memoria di una volta, ma penso che molti altri meno smemorati lo rimpiangono.
 
Anche io lo uso spesso il promemoria su mysky per ricordarmi cosa guardare, senza necessariamente registrare.
Tanto che il promemoria in una maniera più furba e avanzata, ce l'ha pure Netflix.
 
Veramente non è proprio la stessa cosa, in quanto la registrazione può iniziare senza che tu te ne accorga ed in ogni caso vai ad occupare spazio sul decoder, che magari non saresti intenzionato ad occupare, mentre diversamente se già pieno, non lo vedi proprio. A mio modesto parere invece era molto utile, dato che lo utilizzavo spessissimo, forse sarà perchè non ho più la memoria di una volta, ma penso che molti altri meno smemorati lo rimpiangono.

Concordo è un vero peccato e non capisco perchè toglierlo !!!
 
Sono MOLTO daccordo ! Sono passato da Sky HD a Platinum. Tutto bello, ma mi manca MOLTO la possibilita' di prenotare (con avviso) i programmi senza doveri registrare.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso