• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Super HD

fedy9

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
30
Località
Sicilia
AGGIORNAMENTO 21-02-2018: ho contattato via chat sky e mi hanno risposto che i contenuti in super HD non sono fruibili da contratti IPTV (cosa che già sapevamo) e l'operatore mi ha scritto poi:"ho verificato se c'era qualche aggiornamento ma da documento ufficiale IPTV non dovrebbe visualizzare l'evento". Ha poi aggiunto buon per lei :) ha visto un contenuto in super HD che non doveva vedere.

Scusate se ho aperto la discussione ma mi sembrava una novità invece è stata una sorpresa breve.
 
Ultima modifica:
A me sul decoder non compare nulla in super HD. Sicuro che non sia solo per i clienti sat?
 
domenica sera sul canale 251 la partita Milan-Sampdoria l'ho vista in Super HD. Anche Atalanta-Fiorentina era in Super HD, me ne sono accorta perchè nel logo Sky Calcio c'era scritto Super HD e in effetti si vedeva molto meglio.
 
Infatti sul sito parla di abbonamento satellitare attivo. Come al solito i clienti tim-sky sono discriminati. Ma pagano uguale...

è da settembre, mi sembra, che hanno introdotto un contenuto al giorno in super hd e tempo fa avevo chiesto via chat se anche noi clienti tim sky potevamo vedere in super hd ma mi avevano risposto che era permesso solo ai clienti sat, poi domenica sera sul 251 per caso ho notato che nel logo c'era scritto super hd e ho aperto questa discussione per capire se anche altri lo avevano notato.
 
è da settembre, mi sembra, che hanno introdotto un contenuto al giorno in super hd e tempo fa avevo chiesto via chat se anche noi clienti tim sky potevamo vedere in super hd ma mi avevano risposto che era permesso solo ai clienti sat, poi domenica sera sul 251 per caso ho notato che nel logo c'era scritto super hd e ho aperto questa discussione per capire se anche altri lo avevano notato.

Il logo non significa niente, anche i clienti Now TV alcune puntate di X FActor le vedevano col logo 'super hd' ma solo perchè il feed video di partenza era lo stesso. al momento il super HD è solo per clienti con abbonamento satellitare, come scritto sul sito.
 
Ho chiesto a Sky come posso vedere i programmi in super HD o 4K (in particolare la F1) e mi hanno detto che stanno testando SkyQ per poterlo rendere disponibile a chi ha la fibra. Altrimenti per l'HD basta una 10Mb.....
 
Indietro
Alto Basso