• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Box Tv per: Netflix - Premium Play e Amazon Prime Video

pindanna

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Novembre 2007
Messaggi
86
Salve,
esiste un box economico con cui poter vedere Netflix - Premium Play e Amazon Prime Video?

Grazie :)


P.S. non mi interessa la Chromecast
 
c'è la discussione dedicata cmq nuovo decoder tim vision è l'unico
 
Fire Stick Amazon... 2 su 3!
Premium è fuori!

si lo so...però non posso valutare nè Chromecast e nemmeno Fire Stick perchè (a parte che non c'è Premium Play), mi serve un dispositivo con uscita audio a cui collegarci la soundbar (la mia tv non ha uscita audio purtroppo)
 
Ciao ti consiglio anch'io il box timvision e ti assicuro che funziona tramite app prime video e tramite cast premium play,secondo me attualmente il miglior compromesso qualità prezzo seguito dalla fire stick(che tu non puoi prendere per altri motivi).
 
Ciao ti consiglio anch'io il box timvision e ti assicuro che funziona tramite app prime video e tramite cast premium play,secondo me attualmente il miglior compromesso qualità prezzo seguito dalla fire stick(che tu non puoi prendere per altri motivi).

scusa io il TimVision l'ho provato e le app non erano presenti (a parte Netflix)....

che vuol dire tramite cast?
 
Per l 'app di amazon si trova qui sul forum apk da istallare anche manualmente , per quanto riguarda il cast il box funziona come una comune chrome cast quindi chi si puo vedere tutto.
 
Salve,
esiste un box economico con cui poter vedere Netflix - Premium Play e Amazon Prime Video?

Grazie :)


P.S. non mi interessa la Chromecast
Ho utilizzato diversi prodotti e posso dirti che.....
1. Netflix per poterlo sfruttare a pieno, devi prenderti un box certificato (FireTV, decoder TIM Android). Quei box cinesi non hanno i certificati e non puoi sfruttarlo tipo per l'UHD (mi sa)
2. Non esiste alcun app "Premium play" installabile sullo schermo TV. Nel senso che l'app è stata sviluppata per il solo uso touch quindi pur installando l'APK, il tema è per un uso touch e non telecomando.

Come diceva il caro mio prof: "il pesce bello, fresco e a buon prezzo...non si può avere". Per poter avere tutto quello li, devi passare ad una SmartTV Samsung. Altrimenti accontentarti della FireTVStick (ma senza audio), oppure con un box cinese (con forse qualche problema con Netflix su alcuni contenuti) ma avere l'uscita audio. Comunque sia, su Android avresti il problema con Premium Play.
 
capisco....

insomma dovrò trovare per forza un compromeso...

grazie a tutti per le risposte
 
Ciao
Quel tv dovrebbe avere 2 hdmi o almeno le specifi he ufficiali dicono cosi.
un altra opsione è quella di prendere una pc stick con windows 10 e un telecomando puntatore e risolvi con tutto.
netflix hd e dolby atmos
Amazon hd
Per premium play non so di preciso ma dovrebbe andare anche quello quantomeno da brouser.
 
Ultima modifica:
Verificato ora sia per premium che amazon ci zono le app per windows quindi tutti vanno senza problemi.
 
Indietro
Alto Basso