• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Controllo qualità impianto da parte di Sky

GiGa

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
227
Località
Roma
Mi hanno chiamato per avvertirmi che un funzionario Sky deve venire a verificare l'impianto e la funzionalità dello SkyQ. Mi ha fissato un appuntamento per domattina, dicendomi nome del funzionario, telefono e che si limiterà a fare delle prove sul decoder (oltre al fatto non dovrò firmare e nè, ovviamente, pagare niente)...
Qualcuno ha già ricevuto la visita?
 
Dopo quanto tempo che ti hanno installato il Q e di dove sei?
A me non mi ha contattato nessuno, ho il Q da un mese circa.
 
Installato a metà gennaio... Roma quadrante Sud-Ovest...
Fra l'altro ho "scoperto" che quella dei controlli è una pratica in uso già da qualche anno... vedremo... se poi mi lascia un regalino per il disturbo, non rifiuto :lol:
 
Installato a metà gennaio... Roma quadrante Sud-Ovest...
Fra l'altro ho "scoperto" che quella dei controlli è una pratica in uso già da qualche anno... vedremo... se poi mi lascia un regalino per il disturbo, non rifiuto :lol:

Speriamo non sia un ladro travestito da funzionario Sky :badgrin: :badgrin:
 
Sky Q installato dal 4 dicembre e nessuna chiamata del genere ricevuta (zona di appartenenza Sicilia settentrionale ;) )
 
Stamattina ricevuto stessa telefonata. Qualche dubbio ce!!
Boo,vedremo. Anche se è poco chiara la necessità di un intervento simile.
Io sono di Laives,provincia di Bolzano. Forse il primo ad avere il Q nel mio paese di 13 mila abitanti.
Installato un mese fa poi sostituito dopo due settimane,adesso tutto ok.
 
Mi hanno chiamato per avvertirmi che un funzionario Sky deve venire a verificare l'impianto e la funzionalità dello SkyQ. Mi ha fissato un appuntamento per domattina, dicendomi nome del funzionario, telefono e che si limiterà a fare delle prove sul decoder (oltre al fatto non dovrò firmare e nè, ovviamente, pagare niente)...
Qualcuno ha già ricevuto la visita?

Com’è andata la visita sky?
 
Credo possa essere un controllo qualità per accettarsi che l'installatore abbia fatto il lavoro a regola d'arte seguendo il protocollo previsto. Credo sia ragionevole
 
Com’è andata la visita sky?

In una ventina di minuti ha controllato il segnale sul Platinum, il lavoro sulla parabola, quattro chiacchere e poco altro...
Mi diceva che sono in quattro per tutta Italia, quindi di certo non sono controlli generalizzati ma, evidentemente, a campione...
Comunque Promosso! :D
PS: niente regalino "per il disturbo"... peccato... (lo dico perchè, a quanto pare, in passato regalavano crediti Primafila)...

inizia con un 08 il numero di telefono?
Il numero che mi ha chiamato era uno 06
 
Indietro
Alto Basso