• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con Infinity e pennetta-stick Android TV

mazz91

Digital-Forum New User
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
2
Salve a tutti, ho appena acquistato una pennetta-stick HDMI android-TV questa qui per la precisione: https://www.amazon.it/Tastiera-SINU...d=1519063286&sr=8-2&keywords=android+tv+stick

La pennetta monta Android 7.1.2, una volta installato Infinity, ed eseguito l' accesso, quando clicco su "riproduci" su un qualsiasi contenuto, non accade nulla...soluzioni? Di solito questa cosa la fa con i dispositivi android rooted, ma la pennetta in questione è nuova di zecca e completamente originale, quindi non capisco quale sia il problema
 
Puoi solo. Provare a contattarli anche tramite chat e vedere che ti dicono. Purtroppo il fatto che un dispositivo non sia rootato, non ti garantisce che sia supportato

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, ho appena acquistato una pennetta-stick HDMI android-TV questa qui per la precisione: https://www.amazon.it/Tastiera-SINU...d=1519063286&sr=8-2&keywords=android+tv+stick

La pennetta monta Android 7.1.2, una volta installato Infinity, ed eseguito l' accesso, quando clicco su "riproduci" su un qualsiasi contenuto, non accade nulla...soluzioni? Di solito questa cosa la fa con i dispositivi android rooted, ma la pennetta in questione è nuova di zecca e completamente originale, quindi non capisco quale sia il problema

Come molti di. Questi dispositivi , avere android non garantisce un bel niente....
E comunque.. ammazza!!non costa poco ehh
 
contattando il supporto di infinity, mi hanno detto che la pennetta non è compatibile con infinity, a me pare una stronzata sinceramente, dato che alla fine viene vista come un tablet dalle app e da android stesso...

AGGIORNAMENTO DELLE 02:23: dopo tante imprecazioni, un intera serata passata davanti al PC, e un brick della chiavetta, sono riuscito a fare funzionare il tutto alla perfezione, in pratica mi sono accorto che la chiavetta esce dalla fabbrica con i permessi di root già implementati, cose da pazzi!!!! E questo causava il mancato funzionamento di Infinity che appunto non accetta dispositivi rooted. A quel punto dopo un miserabile tentativo di un-root completo conclusosi tragicamente con un brick totale(nemmeno facendo un wipe factory/reset da recovery sono riuscito a sbloccarlo), sono riuscito a trovare il firmware stock della chiavetta e a flasharlo manualmente tramite un programmino apposito.
Ora funziona tutto, ma sopratutto FUNZIONA INFINITY!!!!! XD

In ogni caso se ci avevate fatto un pensierino sull' acquisto, statene alla larga!!!! XD
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso