• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricontatto Da Centro SKY che ha installato SKY Q per ritiro Vecchio Decoder...

mathisse

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
89
Buonasera, volevo segnalare che alle 18:20 circa di oggi, sono stato contattato dal Centro Sky che il 4-12-17 mi aveva installato lo SKY Q (avevo memorizzato il loro numero sul mio cellulare), mi hanno chiesto se avevo ancora disponibile il vecchio My Sky HD (che al momento dell' installazione mi hanno confermato poteva rimanere in mio possesso) e naturalmente ho risposto di si, facendo presente che era conservato e inutilizzato.
Mi hanno chiesto se volevo restituirlo "onde evitare presunti addebiti futuri" :icon_rolleyes::icon_rolleyes: ed ho risposto di si (inutile nel mio caso un' altro decoder)
Appuntamento x domani mattina alle ore 12:30 al mio domicilio x la consegna del my Sky HD, io non sarò presente...provvederà mia madre alla consegna alla quale dovrebbero rilasciare una sorta di ricevuta
Qualcuno di voi ha ricevuto chiamate simili....?
 
Ultima modifica:
Secondo me il tecnico che ti ha installato Sky Q ha sbagliato lasciandotelo, dato che le indicazioni di Sky sono di ritirarli. Adesso si sono accorti dell'errore e stanno provvedendo a ritirare il decoder per mettersi in regola.
 
Secondo me il tecnico che ti ha installato Sky Q ha sbagliato lasciandotelo, dato che le indicazioni di Sky sono di ritirarli. Adesso si sono accorti dell'errore e stanno provvedendo a ritirare il decoder per mettersi in regola.

Anche a me li hanno lasciato i 2 mysky vecchi e ancora sto aspettando il ritoro come promesso dal tecnico...
 
A me l'hanno ritirato però sul foglio dell'ordine di lavoro che mi hanno lasciato alla voce ritiro apparati è barrato il NO. Ho chiamato il Service e dicono che a loro risulta ritirato. Non ci sto capendo niente perché di fatto non ho una ricevuta. Comunque a chi non l'hanno ritirato se lo consegna quando disdice l'abbonamento addebiti non ne rischia.
 
Il problema è che durante alcune installazioni per una anomalia sull’ordine di lavoro non risultava il decoder da ritirare . Adesso hanno risolto questa anomalia e i vari centri /installatori hanno in magazzino matricole che fisicamente sono in casa dei clienti .
 
Secondo me il tecnico che ti ha installato Sky Q ha sbagliato lasciandotelo, dato che le indicazioni di Sky sono di ritirarli. Adesso si sono accorti dell'errore e stanno provvedendo a ritirare il decoder per mettersi in regola.
A me l'ha lasciato dicendo che dovevo tenerlo io nel caso dopo 1 anno non volessi piu avere lo sky Q.... Io speravo se lo portasse invece
 
A me l'ha lasciato dicendo che dovevo tenerlo io nel caso dopo 1 anno non volessi piu avere lo sky Q.... Io speravo se lo portasse invece

Le possibilità sono 2
  1. L'hai richiesto e ti han fatturato 199€ per l'installazione
  2. Sky ti ha chiesto di testare Sky Q

Se è la prima scelta l'installatore doveva prendersi su il my Sky che avevi precedentemente
Se e la seconda scelta il my sky te lo fanno tenere nel caso tu non voglia più usufruire di Sky Q
 
Le possibilità sono 2
  1. L'hai richiesto e ti han fatturato 199€ per l'installazione
  2. Sky ti ha chiesto di testare Sky Q

Se è la prima scelta l'installatore doveva prendersi su il my Sky che avevi precedentemente
Se e la seconda scelta il my sky te lo fanno tenere nel caso tu non voglia più usufruire di Sky Q
Tester sky Q
 
Questa mattina, prima dell' orario pattuito il tecnico è venuto al mio Domicilio x il ritiro del vecchio decoder, ma prima mi ha contattato telefonicamente x chiedere se poteva anticipare il momento del ritiro e se a casa era presente qualcuno.
Comunque alla fine decoder ritirato ed ha anche lasciato una ricevuta....
 
Questa mattina, prima dell' orario pattuito il tecnico è venuto al mio Domicilio x il ritiro del vecchio decoder, ma prima mi ha contattato telefonicamente x chiedere se poteva anticipare il momento del ritiro e se a casa era presente qualcuno.
Comunque alla fine decoder ritirato ed ha anche lasciato una ricevuta....

Bene :)
 
Allora tu sei l'unico che può tenere il my sky hd poiché in caso tu non voglia tenere Sky Q ti degradano al my sky hd

Non sono tester ma i 2 MySkyHD me li hanno lasciati... forse perchè non erano i piu' recenti?
Il loro ritiro non era previsto nell'ordine di lavoro.
 
Indietro
Alto Basso