Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Registrare canali tivusat su tv samsung

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho acquistato da poco la nuova lg oled serie E9, volevo sapere se posso inserire una CAM tivusat CI per poter registrare e soprattutto se č possibile mentre registro un canale sul digitale guardare contemporaneamente un canale su tivůsat. Grazie in anticipo

L'avatar di Papu
    Localitŕ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Presto tutte le cam di Tivůsat consentiranno le registrazioni su un tv che č concepito per registrare anche i canali codificati attraverso le cam.
    Non so risponderti sull'altro punto, non ho mai provato.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W . Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Protesta Tivůsat: consenti la visione di 4KUniverse anche sulle cam precedenti con tessera HD oro!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis
    Localitŕ
    Biellese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dygon Visualizza Messaggio
    Ho acquistato da poco la nuova lg oled serie E9, volevo sapere se posso inserire una CAM tivusat CI per poter registrare e soprattutto se č possibile mentre registro un canale sul digitale guardare contemporaneamente un canale su tivůsat. Grazie in anticipo
    Di solito sui televisori con la possibilitá di inserire una sola cam puoi solo vedere su tivúsat il canale criptato che registri , per il digitale terrestre non so

Se invece si prende un televisore tipo Panasonic con possibilitá di mettere due cam e due card allora su Tivúsat puoi registrare un canale criptato e vederne un altro criptato su altro trasponder, per es. RAI e Mediaset ,a condizione che si inseriscano due cam e due card
    Al momento possibile solo su cam vecchi e solo CI e quasi introvabili...
    Ultima modifica di egis; 21-10-19 alle 14:11
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato