• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare canali tivusat su tv samsung

Si adesso è chiaro, tipo gli splitter SCR marca Konig, quelli possono attenuare il segnale sat ma in modo irrisorio e in ogni caso, non fa vedere l'HD più scadente.

Sono splitter della RF e non SCR.
Il protollo SCR ammette solo più di un sintonizzatore SAT su un solo cavo e non "splitta" niente.
 
Parlando di LNB SCR con uno splitter che può avere fino a 4 vie, si possono usare 4 decoder a tuner singolo contemporaneamente.
 
Ciao, a distanza di quasi 9 mesi ci sono novità sulla registrazione di TivuSAT con CAM CI+? Scadono ancora o Tivusat si è decisa a cambiare i diritti di registrazione?
 
In linea di massima su tutti i tv e vari decoder, non si può proprio registrare con le cam CI+, mentre quasi sempre si riesce con le CI. Poi ci sono anche tv che a prescindere non lasciano proprio registrare i canali che hanno una codifica, a prescindere dalla cam.
 
Grazie della risposta, l'impossibilità di registrate con tivusat rende la televisione gratuita via satellite sostanzialmente inutile per me, continuerò col digitale terrestre ed internet.
 
Oppure integrare al sat, interattività o app del tv connesso a internet, come Rai Play.
 
Non so se ti possa aiutare, ma io con il Samsung UE46F8000SZ e CAM SmarDTV registro Tivùsat senza problemi. Per "conservare e trasferire" le registrazioni occorre in seguito qualche espediente (SamyGo).
L'unico inconveniente è che sui canali criptati non vengono registrati tutti gli stream audio, e per ovviare utilizzo un Vu+ Zero con Oscam, dal costo contenuto.
 
Non so se ti possa aiutare, ma io con il Samsung UE46F8000SZ e CAM SmarDTV registro Tivùsat senza problemi. Per "conservare e trasferire" le registrazioni occorre in seguito qualche espediente (SamyGo).
L'unico inconveniente è che sui canali criptati non vengono registrati tutti gli stream audio, e per ovviare utilizzo un Vu+ Zero con Oscam, dal costo contenuto.

Non ho bisogno di trasferirle, possono anche restare sull'hard disk della tivù, basta che non scadono dopo 90' minuti come facevano quando ho comprato la cam CI+
 
Ho acquistato da poco la nuova lg oled serie E9, volevo sapere se posso inserire una CAM tivusat CI per poter registrare e soprattutto se è possibile mentre registro un canale sul digitale guardare contemporaneamente un canale su tivùsat. Grazie in anticipo
 
Presto tutte le cam di Tivùsat consentiranno le registrazioni su un tv che è concepito per registrare anche i canali codificati attraverso le cam.
Non so risponderti sull'altro punto, non ho mai provato.
 
Ho acquistato da poco la nuova lg oled serie E9, volevo sapere se posso inserire una CAM tivusat CI per poter registrare e soprattutto se è possibile mentre registro un canale sul digitale guardare contemporaneamente un canale su tivùsat. Grazie in anticipo

Di solito sui televisori con la possibilitá di inserire una sola cam puoi solo vedere su tivúsat il canale criptato che registri , per il digitale terrestre non so

Se invece si prende un televisore tipo Panasonic con possibilitá di mettere due cam e due card allora su Tivúsat puoi registrare un canale criptato e vederne un altro criptato su altro trasponder, per es. RAI e Mediaset ,a condizione che si inseriscano due cam e due card
Al momento possibile solo su cam vecchi e solo CI e quasi introvabili...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso