• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Non sono Beta Tester ma anche il mio si è aggiornato , confermo la visione dei canali Hevc

Idem per me. Unico problema per me è che nella risintonizzazione dei canali del digitale terrestre mi è andato perduto Rai 1 HD al canale 5501. Ma credo che non sia un problema di Sky ma di antenna.
 
Tutta questa "fermentazione" per aggiornamenti che sostanzialmente non cambiano una mazza

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Tutta questa "fermentazione" per aggiornamenti che sostanzialmente non cambiano una mazza

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Mah io invece ho riscontrato una minore reattività, specie nella navigazione nel menù. Inoltre vedo le immagini un po'troppo vivaci, con colori eccessivamente saturi, cosa che nella precedente versione non riscontravo. Mi toccherà nuovamente calibrare la qualità video sulla tv.
PS Disattiva la firma nelle impostazioni Tapatalk, cortesemente
 
Ricevuta la 150 stamattina e ha sintonizzato autonomamente i canali test hevc main 10
 
Tutta questa "fermentazione" per aggiornamenti che sostanzialmente non cambiano una mazza

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Se le modifiche sono fatte sotto il cofano, a schermo non vedi nulla. Un po come tutti gli aggiornamenti, non solo di questo decoder, ma di tutti i dispositivi.
Come detto da Paolo, appena puoi disattiva la firma di tapatalk.
Mah io invece ho riscontrato una minore reattività, specie nella navigazione nel menù. Inoltre vedo le immagini un po'troppo vivaci, con colori eccessivamente saturi, cosa che nella precedente versione non riscontravo. Mi toccherà nuovamente calibrare la qualità video sulla tv.
PS Disattiva la firma nelle impostazioni Tapatalk, cortesemente
Infatti, sembra un pò meno reattivo. Dei colori vivaci non ci ho fatto ancora caso.
 
Il mio black si è aggiornato ieri sera.
Rifatta anche la risintonizzazione del digitale e si vedono perfettamente i canali test posizionati al 100 e 200 ;)
 
Sì ma Rai1 al 101 è in SD, Rai2 al 102 in HD e Rai3 al 103 in SD.
Scusate, ho sbagliato comunque a postare perché in realtà io ho il nuovo Platinum con hard disk da 1 tera...
 
Quando si usa il microfono del telecomando non appare più quella fastidiosa fascia scura in basso. Appare in alto e così, di primo occhio, sembra meno invasa
 
Ciao a tutti
Oggi mi hanno sostituto lo sky q black in quanto il precedente non funzionava più.
Quello nuovo è correttamente connesso a internet tramite lan, solo che nella sezione App non mi da nulla, né quelle classiche di Sky ne dazn prime video YouTube ecc
La versione del software è l’ultima appena aggiornata.
Qualcuno mi può aiutare?
 
Buonasera a tutti , da qualche giorno non mi funziona l'app Prime Video , si blocca durante il caricamento del programma che si vuole vedere .... mi esce un messaggio di riprovare piu' tardi ..... succede anche a voi ?

Curiosita' , l'app mysky sul Black vi funziona ?

Grazie
 
Ciao a tutti
Oggi mi hanno sostituto lo sky q black in quanto il precedente non funzionava più.
Quello nuovo è correttamente connesso a internet tramite lan, solo che nella sezione App non mi da nulla, né quelle classiche di Sky ne dazn prime video YouTube ecc
La versione del software è l’ultima appena aggiornata.
Qualcuno mi può aiutare?

Home - impostazioni-001 ok app aggiorna app
 
Buonasera, chiedo eventualmente scusa se questa non fosse la sezione corretta, ma non trovo dove esporre il mio problema.

Oggi accedo all'area fai da te di Sky per leggere l'importo della prima fattura del mio Sky Q black e, oltre all'importo dell'abbonamento e quello di 49€ di installazione parabola, mi trovo ulteriori 40€ per "Canalizzazione Sottotraccia In Door" mai richiesta all'installatore. Se avesse effettivamente fatto l'operazione avrei da lamentarmi perché non mi è stato chiesto prima dell'intervento ma è comunque un costo ben specificato, ma nel mio caso non è stata fatta!
Spiego meglio: l'installatore ha proceduto con il montaggio della parabola e dell'illuminatore ma non ha fatto passare alcun cavo, perché anni fa avevo già una parabola ed egli ha utilizzato i cavi preesistenti, ha semplicemente montato una parabola nuova perché la vecchia era rotta. Mi pare assurdo dover pagare per un servizio che non è stato effettuato, vi torna?

Com'è meglio procedere in questi casi? Credo che la soluzione migliore sia chiamare l'assistenza, in tal caso sapete indicarmi un numero specifico da contattare?
 
Parla con l'installatore facendoglielo presente! Nel foglio che ti ha rilasciato e tu hai firmato cosa c'è scritto?
 
Buonasera, chiedo eventualmente scusa se questa non fosse la sezione corretta, ma non trovo dove esporre il mio problema.
...
Com'è meglio procedere in questi casi? Credo che la soluzione migliore sia chiamare l'assistenza, in tal caso sapete indicarmi un numero specifico da contattare?

come suggerito, visiona prima di tutto il foglio di lavoro che hai firmato. se lì c'è scritto di questo "lavoro" e tu l'hai firmato c'è poco da fare. se non è specificato invece puoi chiamare sky per lo storno di questo importo sulla fattura successiva.
 
come suggerito, visiona prima di tutto il foglio di lavoro che hai firmato. se lì c'è scritto di questo "lavoro" e tu l'hai firmato c'è poco da fare. se non è specificato invece puoi chiamare sky per lo storno di questo importo sulla fattura successiva.

Non mi è stato rilasciato alcun foglio di lavoro. Ho firmato su un tablet e non ne ho ricevuto nessuna copia tramite email. Sono piuttosto sicuro che dove ho firmato non era menzionato questo lavoro. Non saprei dove recuperare il documento, se mi fosse stato inviato subito avrei provveduto a segnalarlo tempestivamente.

EDIT: Risolto. ho contattato il servizio clienti e hanno detto che provvederanno allo storno nella prossima fattura.
 
Ultima modifica:
stavo provando ad abbinare via bt il nuovo iphone a skyQ,mi da continuamente errore...vedo che è associato ancora il vecchio iphone ma non si riesce a elimiarlo..c'è un modo?per vedere se sia quello il problema...
 
Sul dtt diverse Tv offrono l'Hbbtv consentendo il collegamento con diverse Tv non presenti in numerazione. Lo SKYQ non lo consente. È possibile in futuro che un aggiornamento sw lo renda possibile?
 
Indietro
Alto Basso