• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Mio amico ha ricevuto aggiornamento m, ha chiamato Sky e gli hanno detto che stavano aggiornando piano piano tutti....
 
Mi scuso per "l'intrusione", ma ho visto che si parla di Sky Q Black e mi piacerebbe avere un consiglio.
Ho un ricevitore MySkyHD Humax, uno degli ultimi e dunque consono a ricevere Sky Q Black. Martedì 22/05 è arrivato il fatidico aggiornamento, il decoder si è acceso durante la notte ma al mattino la schermata mostrava ancora il messaggio "Aggiornamento in corso etc" anche se di fatto la barra di avanzamento era vuota. Ho contattato l'assistenza, hanno controllato i parametri, sembrerebbe tutto a posto, connessione, segnale, mi hanno inviato l'impulso ogni notte da allora, ma niente da fare. Hanno cercato di farmi avviare l'aggiornamento con lo spegnimento e il tasto reset, sia l'aggiornamento SW che quello SW di primo livello, ma niente, l'installazione non avanza.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere per caso? Sto aspettando una risposta da Sky ma ancora nulla. :icon_rolleyes:
Sicuro che l'antennista ti abbia cambiato l'LNB o il multiswitch che avevi con uno dCSS?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 
Sicuro che l'antennista ti abbia cambiato l'LNB o il multiswitch che avevi con uno dCSS?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

L'impianto è ok anche se LNB non credo sia dCSS.
Sono in un'abitazione singola, non in un condominio; ho Sky da più di dieci anni, l'anno scorso ho usufruito della promo in corso e ho ricevuto il myskyhd al posto del vecchio ricevitore bianco. Ha sempre funzionato tutto alla perfezione, anche il segnale è ottimo. Il test diagnostico non dà errori ed anche quelli di Sky al telefono mi dicono che i parametri sono corretti.
Giusto ieri è partito l'impulso all'aggiornamento per ben 2 volte, ma niente, la barra di avanzamento resta immobile. Mi chiedo se possa essere un problema di software (anche se l'unico software è quello impostato da Sky).
 
Buongiorno a tutti, vorrei un informazione. Non riesco più a mettere il promemoria ai programmi, e se c era un tasto per ritornare al canale precedente. Grazie mille
 
L'impianto è ok anche se LNB non credo sia dCSS.
Sono in un'abitazione singola, non in un condominio; ho Sky da più di dieci anni, l'anno scorso ho usufruito della promo in corso e ho ricevuto il myskyhd al posto del vecchio ricevitore bianco. Ha sempre funzionato tutto alla perfezione, anche il segnale è ottimo. Il test diagnostico non dà errori ed anche quelli di Sky al telefono mi dicono che i parametri sono corretti.
Giusto ieri è partito l'impulso all'aggiornamento per ben 2 volte, ma niente, la barra di avanzamento resta immobile. Mi chiedo se possa essere un problema di software (anche se l'unico software è quello impostato da Sky).

il tuo illuminatore deve essere per forza dCSS visto che il Q Black funziona con dCSS o Wideband ma richiede 2 cavi e l'illuminatore apposta
 
Qualcuno ha registrato le prove di F1 con il Black.? Perché nel mio caso non ha registrato L,evento pur avendo il pack sport abilitato!
 
Sto vedendo il gp in 4k 10 bit (purtroppo) e si vede uno spettacolo, immagino come si può vedere in hdr 😓😓😓
 
Vi va di postare una foto del gp in 4k?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non renderà mai una foto fatta con cellulare NON 4k a schermo TV e condivisa per cui compressa. Non rende. Solo che ripeto, il 4k netflix secondo me è superiore

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180527/ef0153194cf714b0cf53c03747154a8b.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180527/6af96b1b65d972c450b5989ccd698a80.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180527/0c5e5525488fc8e1aef8d08a090c09f2.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180527/e2e73c578fe2af2f2442dc2655640d01.jpg
 
Ultima modifica:
Non renderà mai una foto fatta con cellulare NON 4k a schermo TV e condivisa per cui compressa. Non rende. Solo che ripeto, il 4k netflix secondo me è superiore
ef0153194cf714b0cf53c03747154a8b.jpg
6af96b1b65d972c450b5989ccd698a80.jpg

0c5e5525488fc8e1aef8d08a090c09f2.jpg
e2e73c578fe2af2f2442dc2655640d01.jpg

Se puoi per cortesia metti i link e non le immagini grazie.
 
Indietro
Alto Basso