Pagina 236 di 712 PrimaPrima ... 136186226234235236237238246286336 ... UltimaUltima
Risultati da 2,351 a 2,360 di 7114

Discussione: Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 05/11/18

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo1007 Visualizza Messaggio
    Io se provo a fare entrambi mi resta bloccato sulla scritta "Aggiornamento in corso". Tu quanto ce lo lasciavi su quella schermata?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    E' stato tutto rapidissimo sia la prima fase che poi l'aggiornamneto vero e proprio del software, in totale circa 15 20 minuti così ad occhio

Digital-Forum New User

Predefinito

Ragazzi buonasera oggi mi hanno aggiornato il dec a sky Q ma l operatore dice che l app di sky Q non è disponibile per noi ma solo per platinum l altro operatore disse di si invece sapete qualcosa di più? Grazie

Digital-Forum Master L'avatar di teknofilo

Predefinito

Sky go Q è esclusiva platinum. C'è scritto anche sul sito Sky.
    Citazione Originariamente Scritto da Domenico sky Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera oggi mi hanno aggiornato il dec a sky Q ma l operatore dice che l app di sky Q non è disponibile per noi ma solo per platinum l altro operatore disse di si invece sapete qualcosa di più? Grazie

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Gash

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchiarelli Visualizza Messaggio
    solo le porte hdmi 2 e 3 sono in 4k sull'A1.
    Non diciamo cose senza senso, possiedo anche io un A1 da 65 e tutte le porte HDMI sono compatibili con il 4K, semmai solo le porte 2 e 3 sono compatibili con il 4k@60fps
    È diversa la cosa

Digital-Forum New User

Predefinito

Si ho appena visto l operatore mi aveva dato info sbagliate

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sussulimano Visualizza Messaggio
    a leggervi c'è da mettersi le mani nei capelli... oggi mi hanno portato lo humax ma sto seriamente pensando di far ritardare il più possibile l'aggiornamento a sky q
    Anche se esula un po' dall'argomento posso chiederti se sei passato da un decoder mysky allo humax?Hai il vincolo di 18 mesi?

Digital-Forum Junior

Predefinito

ma sono l'unico che non ha ancora ricevuto l'email? il bello che al telefono una di sky con accento albanese mi ha fatto forzare l'aggiornamento ugualmente, ma non vedo ne il 4k nonostante ho settato tutto bene, ne l'ondemand.. qualcuno in attesa con il mio stesso problema?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di skyman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchiarelli Visualizza Messaggio
    ma sono l'unico che non ha ancora ricevuto l'email? il bello che al telefono una di sky con accento albanese mi ha fatto forzare l'aggiornamento ugualmente, ma non vedo ne il 4k nonostante ho settato tutto bene, ne l'ondemand.. qualcuno in attesa con il mio stesso problema?
    Idem io ho fatto segnalazione al cc di sky e dopo aver beccato un operatrice competente.. ella mi ha spiegato che sebbene l agg SW è andato a buon fine, i loro sistemi indicano noi clienti con l agg forzato ancora come clienti MyskyHD anziche sky q black (visionabile da fai da te) e di consuegenza non possono abilitare i diritti on demand, 4K e interattivita di cui abbiamo bisogno.. ora le cose sono due.. a me ha fatto una seganalazione al reparto texnico di competenza per snellire il tutto.. altrimenti basta attendere la data dell’aggiornamento programmato (entro luglio) che dovrebbe venir comunicata via mail o tramite posta sul decoder per vedersi cmq sistemato anche il problema dei diritti sulla card di questi servizi.
    Impianto SAT 1: Parabola EmmeEsse 100 cm con Motore Powertech HH DG-390 - LNB: Inverto Black Ultra 0,2db - Decoder: ZGEMMA H.2S+
    Impianto SAT 2: Parabola Fracarro 80 cm - HotBird 13° Est - LNB dCSS - Decoders: Sky Q Black HUMAX ESi-160 - Abbonamento Sky full | ZGEMMA Star H2 con card Tivùsat | HUMAX Tivumax Pro HD 6800S (Tivùsat)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazyforkrasic Visualizza Messaggio
    Anche se esula un po' dall'argomento posso chiederti se sei passato da un decoder mysky allo humax?Hai il vincolo di 18 mesi?
    sì da mysky hd a humax. vincolo 18 mesi il tutto a 49 euro (installazione e adeguamento impianto compresi) presso sky service

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gash Visualizza Messaggio
    Non diciamo cose senza senso, possiedo anche io un A1 da 65 e tutte le porte HDMI sono compatibili con il 4K, semmai solo le porte 2 e 3 sono compatibili con il 4k@60fps
    È diversa la cosa
    quindi lo sky q per rendere al massimo va collegato all ingresso 2 o 3? cioè va a 60 hz o no? grazie
    Ultima modifica di sussulimano; 13-07-18 alle 06:32

Pagina 236 di 712 PrimaPrima ... 136186226234235236237238246286336 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato