• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Giusto per sapere nella parte centrale ,quella senza tasti, sono segnati solo i tasti direzioni oppure è tutto liscio??
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti hanno già risposto ho visto. L'unica differenza è un puntino al posto dell'ok...ora attendo l'aggiornamento software. (beta tester dalla prima fase)
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

L’ aggiornamento del mio decoder è previsto per oggi... controllato in questo momento e ancora monta il vecchio software
 
Ultima modifica:
scusate ma l'installazione del decoder sky q black senza DCSS (a detta del mio installatore funziona perchè "ne ha installato uno l'altro giorno") cosa comporterebbe in termini di mancate funzionalità?
 
Io ho seguito quanto indicato a video. Sono andato in configura, telecomando e ho scelto il mio modello di tv.

Nulla di particolare

Ciao, anche io ho ricevuto il telecomando ma non l’ho ancora associato visto che nella mail chiedeva di farlo dal 18/07. Vuol dire che l’aggiornamento sw del decoder lo riceveremo in quella data?
 
Io non ci capisco più niente: ieri sono stato allo sky center (perchè l'operatore dell'assistenza sky, mi aveva detto che non era possibile mandarmi un tecnico a casa) ed sono rimasto d'accordo con lo sky center che stamattina riprovavo e se ancora non funzionava di richiamare sky, far aprire una nuova richiesta di assistenza presso lo sky center e che mi avrebbero sostituito il decoder. Questa mattina provo l'aggiornamento, ovviamente non funziona ancora, chiamo l'assistenza sky per fare una nuova richiesta di recarmi presso lo sky center e...........l'operatore mi dice, ma scherza le mando io il primo tecnico disponibile a casa che le sostituirà il decoder, al che gli dico ma non è che devo poi pagare i 79 euro per l'intervento (almeno così mi sembrava di aver letto nel sito) e mi risponde "assolutamente no, lei è un nuovo cliente e quindi è ancora in garanzia". Ma secondo voi mi arriverà davvero il tecnico a casa ? .....non vorrei fosse l'ennesimo disservizio e sto qui ad aspettare per niente.
Mi stavo dimenticando che mi ha anche detto che stanno riscontrando molti decoder che non si aggiornano e li stanno sostituendo.
 
Condivide lo stesso software del Platinum che fa la stessa cosa


Che poi già dopo mezza giornata di uso non ci fai nemmeno più caso, visto che tra l'altro (ma non vorrei dire una scemenza), mi sembra ulteriormente ridotto il tempo prima che il cambio canale diventa effettivo.

Solito terrorismo psicologico senza aver provato i prodotti Q.........
 
Ciao Mat77,
anch'io ho un Sony, il KD-65XE9305, da quando ho fatto l'aggiornamento a Q black i tasti del volume non mi funzionano più con la tv,
rimangono funzionanti il cambio canale, cambio sorgente e accensione/spegnimento.
Quando immetto la sigla specifica del modello nella ricerca del codice mi dice che per il mio modello per il momento non è compatibile.
Aspettiamo, forse lo faranno in seguito.
 
Secondo me le casistiche sono talmente diverse che stiamo facendo un pò di confusione. Facendo una sintesi direi che ci sono 4 casi (almeno per quel che ho capito io):
1) vecchi clienti che avevano il decoder già in grado di ricevere l'aggiornamento per diventare sky q black
2) vecchi clienti che hanno dovuto ricevere un nuovo decoder per passare a sky q black
3) nuovi ckienti che hanno ricevuo il decoder non ancora aggiornato a sky q black
4) nuovi clienti che l'hanno ricevuto già aggiornato

Ovviamente per quelli del punto 4 non ci sono problemi, per quanto riguarda quelli del punto 1 forse era il caso di aspettare l'aggiornamento da centro (in quanto era sicuramente previsto), per il punto 2 non saprei cosa dire, mentre per il punto 3, che è il mio caso, sia per quanto riguarda l'assistenza di sky, che lo sky center, alla fine mi hanno detto di fare l'aggiornamento forzato (quello di primo livello e successivamente quello di secondo), in quanto non riceverò mai alcun aggiornamento in quanto in base ai dati in loro possesso il mio decoder era già aggiornato (anche se tra le molte telefonate che ho fatto qualcuno mi ha detto che l'aggiornamento mi sarebbe arrivato entro 48 ore, ovviamente cosa che non è mai successa e che mi ha fatto solo tenere il modem acceso anche di notte che di solito lo spengo).

se posso io aggiungerei un:

2B) vecchi clienti che hanno chiesto un nuovo Q Black e che hanno ricevuto l'ultimo MySkyHD spacciato per il primo modello del Q Black (così mi ha detto il tecnico sky) e sul quale il tecnico ha fatto gli agg.ti sw per farlo diventare un Q Black ma col telecomando del MySkyHD :eusa_think:

Domanda a chi magari ha già tentato, posso chiamare il supporto sky e chiedere che mi venga sostituito con un Q Black ufficiale/originale? io ho pagato per quello non per un rimasuglio di magazzino arrangiato per diventare un Q Black.

Alla fine funzionano tutti e due (telecomando escluso) ma è una questione di correttezza e principio, se io pago per una cosa nuova non possono darmene una semi-nuova, anche se fa le stesse identiche cose.

il sn del mio MySkyHD/Q Blalck inizia con 0673xxxx - Ver SW Q072.000.36.00L (4xaevps) Ver HW 6763A3

ciao
 
Ragazzi ho letto che qualcuno ha ricevuto prima un e-mail con scritto tipo "passerà a sky q black", mentre successivamente arriva una seconda e-mail con scritto la data precisa sul quando aggiorneranno.. io non ho ricevuto ancora nessuna delle 2 nonostante abbia lo humanx, ci sta qualcuno come me che non ha ricevuto ancora ne prima ne seconda e-mail per curiosità? ;)

ps. sono uno di quelli che è stato guidato al telefono forzando l'aggiornamento, ed ora mi ritrovo senza sky ondemand ne 4k!
 
L’ aggiornamento del mio decoder è previsto per oggi... controllato in questo momento e ancora monta il vecchio software

Pure il mio aggiornamento è previsto per oggi, appena ho accesso il decoder pochi minuti fa mi è arrivato un messaggio sul decoder che mi informa che l'aggiornamento a sky Q avverrà oggi......attendiamo.
 
Io non ci capisco più niente: ieri sono stato allo sky center (perchè l'operatore dell'assistenza sky, mi aveva detto che non era possibile mandarmi un tecnico a casa) ed sono rimasto d'accordo con lo sky center che stamattina riprovavo e se ancora non funzionava di richiamare sky, far aprire una nuova richiesta di assistenza presso lo sky center e che mi avrebbero sostituito il decoder. Questa mattina provo l'aggiornamento, ovviamente non funziona ancora, chiamo l'assistenza sky per fare una nuova richiesta di recarmi presso lo sky center e...........l'operatore mi dice, ma scherza le mando io il primo tecnico disponibile a casa che le sostituirà il decoder, al che gli dico ma non è che devo poi pagare i 79 euro per l'intervento (almeno così mi sembrava di aver letto nel sito) e mi risponde "assolutamente no, lei è un nuovo cliente e quindi è ancora in garanzia". Ma secondo voi mi arriverà davvero il tecnico a casa ? .....non vorrei fosse l'ennesimo disservizio e sto qui ad aspettare per niente.
Mi stavo dimenticando che mi ha anche detto che stanno riscontrando molti decoder che non si aggiornano e li stanno sostituendo.

A raccontarla sembra una barzelletta: siccome ho avuto una specie di sesto senso, ho provato a richiamare l'assistenza solo per chiedere la conferma che la richiesta del tecnico a casa fosse stata fatta e.....non risultava nulla. Me l'ha quindi fatta in diretta e ho aspettato finchè non ha concluso l'operazione. Mi ha anche spiegato che ieri non si poteva fare in quanto risultava ancora aperta la lavorazione per l'installazione (infatti ieri anche lo sky center se n'era accorto e l'ha fatta immediatamente chiudere)
 
Pure il mio aggiornamento è previsto per oggi, appena ho accesso il decoder pochi minuti fa mi è arrivato un messaggio sul decoder che mi informa che l'aggiornamento a sky Q avverrà oggi......attendiamo.
Può arrivarti in qualunque momento.
Io stavo guardando un film mentre si è spento con arroganza per aggiornarsi, il film lo aveva salvato dagli scelti per te e non ho potuto finirlo 😨
Mi ha creato un trauma Sky 😆
 
Ragazzi ho letto che qualcuno ha ricevuto prima un e-mail con scritto tipo "passerà a sky q black", mentre successivamente arriva una seconda e-mail con scritto la data precisa sul quando aggiorneranno.. io non ho ricevuto ancora nessuna delle 2 nonostante abbia lo humanx, ci sta qualcuno come me che non ha ricevuto ancora ne prima ne seconda e-mail per curiosità? ;)

ps. sono uno di quelli che è stato guidato al telefono forzando l'aggiornamento, ed ora mi ritrovo senza sky ondemand ne 4k!

qualcuno che ha ricevuto l'aggiornamento, può confermare o meno se ha ricevuto le 2 e-mail come riportato nel messaggio sopra? ;)
 
Può arrivarti in qualunque momento.
Io stavo guardando un film mentre si è spento con arroganza per aggiornarsi, il film lo aveva salvato dagli scelti per te e non ho potuto finirlo
Mi ha creato un trauma Sky

ahahah eh beh giustamente gli aggiornamenti ti arrivano nel momento in cui stai vedendo qualcosa......naturale. Comunque grazie per l'info, se sto vedendo qualcosa e si spegne improvvisamente saprò che il decoder si sta aggiornando....;)
 
Indietro
Alto Basso