Pagina 679 di 679 PrimaPrima ... 179579629669677678679
Risultati da 6,781 a 6,784 di 6784

Discussione: Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q080.000.54.00L) dal 12/09/18

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fry Visualizza Messaggio
    1 è normale così
    2 non saprei che dirti.. certo se con poco vento parte non è proprio l'ideale
    ti avrà cambiato solo il multiswitch perchè hai appunto doppio illuminatore, credo eh, espertone non sono.. interverrano altri sicuramente che ti diranno meglio
    grazie mille: quindi fermo immagine normale ... peccato
    sono curioso di vedere cosa poter fare per il vento ... quello sì è un vero problema ... con il fermo immagine diciamo che si può tranquillamente coesistere

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao anche io ho sostituito da due settimane il mysky con Sky Q morale della favola un disastro con mysky ho sempre visto con tutte le condizioni climatiche da due settimane cin lo Q è più quello che non vedo x assenza segnale che quello che vedo. Ritornato il tecnico i valori del segnale nel misuratore di segnale tutto 7 e8 sia sul tetto sia nello spinotto dell antenna a casa ma io continuo a non vedere niente o poco. Ritornano venerdì.....

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Le schermata blu nel cambio canali la noto pure io ma credo che sia normale.
    Non ci devono essere schermate blu durante la visione, in quel caso la schermata blu è un problema.
    Nel cambio canale anch'io ho per 1 secondo una schermata blu ...nulla di preoccupante alla fine...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Sia sul mio che su quello dei miei genitori al cambio canale abbiamo un fermo immagine di circa 1 o 2 secondi

Pagina 679 di 679 PrimaPrima ... 179579629669677678679

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato