• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Fai un video prima dell'accensione:D e postalo;)
in 2 mesi mai visto lo SkyQ col pallino blu:crybaby2:

Ma appena sveglio ho notato che c’era (e c’è) regolarmente il cerchio blu. Esce da solo dallo stop profondo la mattina? Comunque ora sono fuori casa, lo accenderò stasera prima della partita della Juve...:)
 
Mi sono appena accorto di avere MyPhotos nel menu app che si richiama col tasto dei tre puntini del telecomando (nel sottomenu interno invece vedo l'app VEVO). Peccato che, non potendo usare l'app Sky Ho Q è del tutto inutile...spero diano la possibilità di usare quell'app anche a noi "sfigatini" del Q Black

Ciao,io ho il black e tramite app su smartphone riesco a vedere tranquillamente le foto
 
Ho ricevuto la mail che mi avvisa dell’aggiornamento del decoder il 27 settembre. Il decoder è già aggiornato all’ultima versione ma non funziona l’on demand ed il resto. Pensate che si sistemerà il tutto o dovró bestemmiare in aramaico peggio di quanto non
stia facendo già?
 
Ho ricevuto la mail che mi avvisa dell’aggiornamento del decoder il 27 settembre. Il decoder è già aggiornato all’ultima versione ma non funziona l’on demand ed il resto. Pensate che si sistemerà il tutto o dovró bestemmiare in aramaico peggio di quanto non
stia facendo già?

se non riesci a farti sistemare prima dal CC come suggerito nei post precedenti..visto che il 27 era la data prevista automatica..il 27 avrai attivo On Demand ed interattività in automatico gia dalle prime ore del mattino
 
la mia famiglia si è abbonata in questi giorni, con Q Black
leggendo le ultime pagine scrivete varie problematiche, mi devo già preoccupare?

o sono cose più per decoder più vecchi, aggiornati, e non per nuove installazioni?
 
la mia famiglia si è abbonata in questi giorni, con Q Black
leggendo le ultime pagine scrivete varie problematiche, mi devo già preoccupare?

o sono cose più per decoder più vecchi, aggiornati, e non per nuove installazioni?

Anche per le nuove installazioni: io lo ho da 10 giorni e ho sperimentato bene o male tutti i vari bug :D
 
West Ham - Chelsea, prevista in 4K
All’inizio dava la possibilità (tasto verde) di passare al 4K ma il risultato era uno schermo blu senza video né audio
Poi dopo 10 minuti circa l’opzione di passare in 4K è sparita e la partita è in HD e stop...
Immagino/deduco sia un problema Sky... non riesce a dare 4K ed ha tolto in diretta l’opzione
Oppure qualcuno sta vedendo 4K (diciamo dopo il 15’ primo tempo)
Grazie
 
Grazie per info, volevo verificare che non fosse un problema mio (decoder o peggio tv)
Sto continuando a guardare, è in superHD ma nei primi minuti era possibile in teoria passare a 4K ma non funzionava
Evidentemente hanno avuto un problema tecnico :sad:
 
Argomento CAMBIO CANALI CON SKY Q
Fin da quando ho iniziato ad usarlo ho notato che cambiando canale (sia digitando il nro del canale che usando i tasti CH+ CH-) c’è un leggero delay: prima un paio di secondi di schermo blu, successivamente alla comparsa del canale un mezzo secondo circa di immagine ‘ferma’, dopodiché tutto ok). Io arrivo da MySkyHD, non ricordo (mi pare, comunque non così lungo) il passaggio ‘schermo blu’ mentre sono del tutto sicuro non ci fosse l’immagine congelata seppur per un tempo brevissimo
Succede a tutti? E’ normale? Dipende da che? (decoder, TV, cavo HDMI anche se io uso quello che ho trovato nella confezione SkyQ)
 
Argomento CAMBIO CANALI CON SKY Q
Fin da quando ho iniziato ad usarlo ho notato che cambiando canale (sia digitando il nro del canale che usando i tasti CH+ CH-) c’è un leggero delay: prima un paio di secondi di schermo blu, successivamente alla comparsa del canale un mezzo secondo circa di immagine ‘ferma’, dopodiché tutto ok). Io arrivo da MySkyHD, non ricordo (mi pare, comunque non così lungo) il passaggio ‘schermo blu’ mentre sono del tutto sicuro non ci fosse l’immagine congelata seppur per un tempo brevissimo
Succede a tutti? E’ normale? Dipende da che? (decoder, TV, cavo HDMI anche se io uso quello che ho trovato nella confezione SkyQ)
Credo sia stato detto tra le 990 mila volte e il milione di volte. Normalissimo. Sincronizzazione audio/video
 
Ciao raga, ho aggiornato lo sky q alla 0.80
Mi sta succedendo che salta spesso l'audio. A voi capita??

Sky Q black hd con abbonamento full
 
L'app live con gli higlights a me va solo in HD. Quando vado in 4k non carica gli higlights, si vede nel riquadro lo schermo nero. Se torno in HD si vede tutti correttamente. Capita a qualcun'altro?
 
Indietro
Alto Basso