• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ragazzi ma il cavo hdmi che è in dotazione è identico a quelli dei myskyhd o c'è qualche differenza? A vederli mi sembrano gli stessi. Nel caso consigliate qualche cavo in particolare per avere le immagini ancora migliori?

Lo chiedo perché il mio vecchio myskyhd era di 5 anni fa, e quando è venuto il tecnico a montare SkyQ mi è stato detto che non ha cambiato l'alimentatore e il cavo hdmi, ha staccato semplicemente il vecchio decoder e ha collegato il nuovo ai cavi già presenti. Secondo voi è un problema? Non ho riscontrato problemi, il TV è compatibile per cui i programmi in 4k sono perfettamente visibili, l'unica cosa che ho notato però è ogni tanto durante le partite c'è una piccola intermittenza di pochi istanti. Potrebbe essere un caso o c'entra il cavo? Preciso inoltre che la TV riconosce il decoder come SkyQ senza che io rinomini l'ingresso, mentre con un altro cavo hdmi normale il decoder veniva identificato come "player 3".
Purtroppo quando il tecnico è venuto non ero presente e non ci ho fatto caso finora, non è stato un comportamento molto corretto effettivamente.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

ragazzi nulla?
 
ragazzi o un problema con il telecomando sky q mi lampeggia sempre la luce rossa sul telecomando anche senza usalo qualcuno sa perche se c'e qualche provcedura o e il telecomando che non va bene piu?grazie
 
Ragazzi ma il cavo hdmi che è in dotazione è identico a quelli dei myskyhd o c'è qualche differenza? A vederli mi sembrano gli stessi. Nel caso consigliate qualche cavo in particolare per avere le immagini ancora migliori?

Lo chiedo perché il mio vecchio myskyhd era di 5 anni fa, e quando è venuto il tecnico a montare SkyQ mi è stato detto che non ha cambiato l'alimentatore e il cavo hdmi, ha staccato semplicemente il vecchio decoder e ha collegato il nuovo ai cavi già presenti. Secondo voi è un problema? Non ho riscontrato problemi, il TV è compatibile per cui i programmi in 4k sono perfettamente visibili, l'unica cosa che ho notato però è ogni tanto durante le partite c'è una piccola intermittenza di pochi istanti. Potrebbe essere un caso o c'entra il cavo? Preciso inoltre che la TV riconosce il decoder come SkyQ senza che io rinomini l'ingresso, mentre con un altro cavo hdmi normale il decoder veniva identificato come "player 3".
Purtroppo quando il tecnico è venuto non ero presente e non ci ho fatto caso finora, non è stato un comportamento molto corretto effettivamente.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

preciso questa cosa per chi mi volesse dare una mano, avete questo cavetto hdmi per sky q black?









sul cavo c'è scritto questo:
high speed hdmi cable e246588 RL awn style 20276 80°C 30v vw-1 Hotron

e sulla parte in rosa c'è la sigla "B7"
 
Ultima modifica:
app dazn mi si blocca continuamente guardando la partita,
invece dazn su pc e cellulare niente problemi , e un problema della app di sky ?
 
è successa la stessa cosa a me durante il derby sia alla fine del primo tempo che a metà secondo tempo. in entrambi i casi non c'era verso di ripristinare il funzionamento se non con lo spegnimento e riavvio del decoder, con perdita di diversi minuti. invece con l'app del tv quando si impalla basta andare indietro col tasto return e riparte subito. D'ora in poi userò l'app del tv
 
preciso questa cosa per chi mi volesse dare una mano, avete questo cavetto hdmi per sky q black?









sul cavo c'è scritto questo:
high speed hdmi cable e246588 RL awn style 20276 80°C 30v vw-1 Hotron

e sulla parte in rosa c'è la sigla "B7"
Nessuno riesce a dirmi se il cavo hdmi che di SKY Q in dotazione è questo?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Stranezza accendo il q black ed hod ovuto riconfigurare le impostazioni del 4k mah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera. Oggi all'ora di pranzo ho notato che nell'area Intrattenimento non funzionava On demand. Mi diceva che non erano disponibili eventi in questa categoria. Mentre per sport, calcio, serie tv etc etc funzionava regolarmente. Ho pensato di staccare la spina e riattaccarla. Una volta fatto ora non mi ritrovo nessun evento disposnibile per ogni categoria. Anche le app dazn, vevo etc sono sparite. Addirittura quando vado in app mi dice che il decoder non è connesso ad internet. E' normale tutto ciò? Possibile che bisogna aspettare tutto questo tempo per far comparire di nuovo tutto? Non avevo mai staccato da fine ottobre il decoder dalla presa di corrente.
Grazie
 
Ragazzi dopo qualche giorno di inutilizzo il mio sky q Black non ha più segnale dalla parabola. Ho provato tutti i test, reset da pulsante e staccando la spina ma nulla.. Nessun segnale.. Come risolvere? Versione sw 81
 
Scrivo in diretta mentre sto guardando Roma genoa su sport uno, fuori c'è vento a folate ed è nuvolo ed ho continui squadrettamenti.
sinceramente prima della bufera di fine ottobre non avevo problemi anche in condizioni peggiori, il test mi da tutti 8.

Potrebbe essersi spostata la parabola, centra qualcosa l'aggiornamento a Q black?
 
Buongiorno a tutti, a me qualche volta la mattina quando accendo trovo il decoder nel canale 100 e non in quello lasciato la sera, capita anche ad altri ?
la notte non va mai in standby profondo, conviene disabilitare questa opzione e metterlo in manuale ?
grazie a tutti e buona giornata.
 
Si, quando va in stand-by profondo durante la notte, puntino blu al posto del classico cerchio blu, si riposiziona poi sul canale 100
 
Ragazzi dopo qualche giorno di inutilizzo il mio sky q Black non ha più segnale dalla parabola. Ho provato tutti i test, reset da pulsante e staccando la spina ma nulla.. Nessun segnale.. Come risolvere? Versione sw 81
Successo anche a me. Si era rotto sia il dcss che il decoder. Mi hanno cambiato prima l'intera parabola con spesa di 70€ (il tutto dopo la bufera di fine ottobre a Genova) dicendo che il decoder era a posto. Poi dopo continui messaggi di assenza e schermate verdi mi hanno cambiato anche il decoder
 
Indietro
Alto Basso