• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Buongiorno, ho questo problema da quando mi è arrivato lo Sky Q Black circa 2 mesi fa: ogni volta che c’è un evento in 4K, mettiamo una partita, mi sintonizzo sul canale (202/251) per vederla. So che una volta sul canale devo premere il tasto verde per poter accedere alla versione 4K. Peccato che non accade nulla, il decoder è aggiornato all’ultima versione, ho già provato a fare un reset e un rollback, ma non cambia niente. Qualcun altro ha/ha avuto il mio stesso problema e ha poi risolto? Se si in che modo?
 
Buongiorno, ho questo problema da quando mi è arrivato lo Sky Q Black circa 2 mesi fa: ogni volta che c’è un evento in 4K, mettiamo una partita, mi sintonizzo sul canale (202/251) per vederla. So che una volta sul canale devo premere il tasto verde per poter accedere alla versione 4K. Peccato che non accade nulla, il decoder è aggiornato all’ultima versione, ho già provato a fare un reset e un rollback, ma non cambia niente. Qualcun altro ha/ha avuto il mio stesso problema e ha poi risolto? Se si in che modo?

Devi essere collegato a internet e ovviamente devi avere l'abbonamento per la trasmissione
Alcuni lamentano che in caso di pacchetti gratuiti per calcio o sport il 4K non funziona
 
Buongiorno, ho questo problema da quando mi è arrivato lo Sky Q Black circa 2 mesi fa: ogni volta che c’è un evento in 4K, mettiamo una partita, mi sintonizzo sul canale (202/251) per vederla. So che una volta sul canale devo premere il tasto verde per poter accedere alla versione 4K. Peccato che non accade nulla, il decoder è aggiornato all’ultima versione, ho già provato a fare un reset e un rollback, ma non cambia niente. Qualcun altro ha/ha avuto il mio stesso problema e ha poi risolto? Se si in che modo?

Ciao, ti funziona l'interattività? Io avevo problema come il tuo (4k attivo, tv 4k hdr, frequenza segnale ok, pacchetti attivi) ma non riuscivo a vedere mai il 4k su eventi live. Dopo mille tentativi, mi sono accorto che non avevo l'interattività attiva (non si sa perché) e questo generava l'impossibilità di avere il 4k. attivata quello tutto ok.
 
Ciao a tutti, scrivo per un problema che trovo quantomeno "assurdo": di fatto tutte le domeniche sere (e solo la domenica sera!) il segnale sky sport ha problemi di squadrettamento e visione pressochè impossibile. Ho sempre pensato fossero vari problemi, adesso però non so più che pensare. Premessa: decoder sky, da circa un mese o poco più diventato sky q. All'inizio problemi di segnale e col 4k, poi risolto. Banalmente: in settimana partite di champions viste perfettamente senza problemi e interruzioni anche in 4k. Stessa cosa la formula 1 ieri mattina.
Poi arriva la domenica sera e verso 19.30/20.00 sky sport 1 squadretta pesantamente; anche sky calcio 1 inizia a squadrettare così come sky serie a. E il 4k si sgancia continuamente. Faccio test canale, e il decoder si blocca con messaggio di riavviare. Stacco e attacco, e va normalmente per un'altra oretta, e di nuovo stesso problema.
Ovviamente poi dal lunedì mattina nessun problema...fino alla domenica successiva. Ora, so che può sembrare assurdo, ma da cosa può dipendere?
Aggiungo una cosa: questo problema ho iniziato a riscontrarlo da quando il decoder è passato a sky q.

Qualcuno per caso ha qualche idea/suggerimento? Grazie fin da ora
 
Ciao, ti funziona l'interattività? Io avevo problema come il tuo (4k attivo, tv 4k hdr, frequenza segnale ok, pacchetti attivi) ma non riuscivo a vedere mai il 4k su eventi live. Dopo mille tentativi, mi sono accorto che non avevo l'interattività attiva (non si sa perché) e questo generava l'impossibilità di avere il 4k. attivata quello tutto ok.
Tutto impostato correttamente, 4K HDR attivo, internet connesso e nelle impostazioni dello Sky Q il 4K è dettato correttamente. Il pacchetto calcio in effetti è in regalo fino a settembre 2019. Ora provo a controllare L’interattività. In caso come si attiva?
 
A me oggi è arrivata mail di benvenuto in Sky Q...sono tester da oltre 2 anni. Vedremo se aggiornano il fai da te.

Ot. Nel frattempo ho accettato offerta per sky full al 50% di sconto per 2 anni
 
Tutto impostato correttamente, 4K HDR attivo, internet connesso e nelle impostazioni dello Sky Q il 4K è dettato correttamente. Il pacchetto calcio in effetti è in regalo fino a settembre 2019. Ora provo a controllare L’interattività. In caso come si attiva?

Sul pacchetto calcio in regalo confermo per la mia piccola esperienza che non vedi in 4k se solo su calcio. Per l'interattvità: dovrebbe essere attiva di default. Ma a me, il mese scorso, dopo tutte le prove possibili e immaginabili, era disattivata. contattato servizio clienti dove l'operatore mi ha confermato che era misteriosamente disattivata. Attivata e tutto ok. Preciso: io vedevo in 4k gli eventi NON live (es. scaricando da on demand) ma quelli live non si riusciva proprio. Adesso funziona.
 
Appena effettuato aggiornamento manuale, passato dalla 081 alla 090.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso