• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

All'inizio avevo anche io questo problema che ho risolto prima alzando il decoder con dei piedini di legno e successivamente con l'aggiornamento software.

Il puntino blu che vedi di notte sta a significare che il decoder è andato in standby
Ma quanto dura questo standby? E quando parte? Proverò anche io qualcosa a questo punto, diciamo però che dal punto di vista del alimentazione / risparmio energetico non è il massimo...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Sì, siamo lì. Sul Platinum dura esattamente dall'una alle cinque, quindi penso che sul Black debba essere lo stesso.
 
Confermo, anche per il black lo stand by dura dall'1 alle 5, tra l'altro io all'1 sono ancora sveglio e nell'ultimo mese solo una volta non è andato in stand by all'1 (può essere andato più tardi oppure può non essere andato del tutto), mentre con lo sky hd a volte andava a volte no, la cosa era molto più irregolare.
 
Tasti 2 e 8 sul modello senza comandi vocali

1 e 3 su quello con comandi vocali

Il telecomando skyq a differenza del MySky non cambia canale sul televisore,

Solo accendione, spegnimento, volume e source.

Puoi però collegare l'antenna DTT al decoder Sky e fai tutto con lui.

Ilio telecomando immagino abbia i comandi vocali visto che ha un pulsante laterale con il disegno del microfono. Ora ho provato a premere i tasti 1 e 3 contemporaneamente ma la luce rossa lampeggia 8 volte come mai?
 
Salve
mi hanno installato lo Sky BLACK stamattina verso le 10 ma al momento ancora non vedo contenuti su boxset e soprattutto non mi fa scaricare eventi dall’on demand ,il tecnico dice che potrebbero esserci ancora problemi tecnici per via dell’incendio..
per voi é normale ?
la connessione di rete é ok infatti là pagina home con le locandine si carica immediatamente.
grazie a tutti.
 
Ma perché i canali 310 e 311 non sono più HD? Sarebbero i due sky cinema +24
 
1) Altra info ma anche il fatto che solo Sky cinema 1 è in superhd e gli altri canali no dipende sempre dal disservizio di Sky o su Sky q solo il cinema 1 è in super HD.?
2) Confermo che anche a me i +24 non sono in HD ma Sky qualche giorno fa mi ha mandato un SMS sul decoder dove annunciava il problema del.segnale e che l'avrebbero risoluto nel minor tempo possibile.
 
Salve
mi hanno installato lo Sky BLACK stamattina verso le 10 ma al momento ancora non vedo contenuti su boxset e soprattutto non mi fa scaricare eventi dall’on demand ,il tecnico dice che potrebbero esserci ancora problemi tecnici per via dell’incendio..
per voi é normale ?
la connessione di rete é ok infatti là pagina home con le locandine si carica immediatamente.
grazie a tutti.

E' lo stesso problema che ho io nell'abilitare il servizio Sky Via Fibra sul nuovo decoder (il decoder precedente si era bloccato e me lo sono fatto cambiare).
Gli operatori hanno ancora i sistemi online bloccati a causa dell'incendio di 6 giorni fa a Roma. Quindi se si tratta di abilitare in remoto i servizi "online" di Sky (come Sky Ondemand, Sky Via Fibra, etc.etc.), per ora non lo possono fare.

A te è andata fortunatamente bene perchè comunque con Sky Q Black hai i canali via satellite, il sistema parte subito per i canali lineari senza ricorrere ad abilitazioni in remoto via internet.
Non ti va però l'Ondemand che invece ha bisogno dell'abilitazione via internet e come già detto prima non possono ancora farla.

Nel caso mio, invece, viene fatto tutto in remoto via internet, quindi mi tocca aspettare anche per i canali lineari.
Riesco a usare solo Sky Go, perchè quello era già abilitato ovviamente.
 
E' lo stesso problema che ho io nell'abilitare il servizio Sky Via Fibra sul nuovo decoder (il decoder precedente si era bloccato e me lo sono fatto cambiare).
Gli operatori hanno ancora i sistemi online bloccati a causa dell'incendio di 6 giorni fa a Roma. Quindi se si tratta di abilitare in remoto i servizi "online" di Sky (come Sky Ondemand, Sky Via Fibra, etc.etc.), per ora non lo possono fare.

A te è andata fortunatamente bene perchè comunque con Sky Q Black hai i canali via satellite, il sistema parte subito per i canali lineari senza ricorrere ad abilitazioni in remoto via internet.
Non ti va però l'Ondemand che invece ha bisogno dell'abilitazione via internet e come già detto prima non possono ancora farla.

Nel caso mio, invece, viene fatto tutto in remoto via internet, quindi mi tocca aspettare anche per i canali lineari.
Riesco a usare solo Sky Go, perchè quello era già abilitato ovviamente.
Ma per tutti questi problemi di visione ti daranno sconti o promozioni?Ritengo sia il minimo.
 
Ciao a tutti,

Di solito registravo la Formula 1 in 4K andando a cercare tra le repliche (anche se poi era in diretta).

Sto provando per il gp di Francia ma questa volta quando seleziono la registrazione mi dice che non è possibile, senza dettagliate.

Capita anche a qualcuno di voi?
Se usate un altro metodo potreste per favore indicarlo?

Grazie
 
Buon d vorrei alcuni chiarimenti sul 4k. Ho una TV Sony kd43-xf8596 che è compatibile con il 4k di Sky. Ho impostato la risoluzione su 4k HDR. Ad oggi però non sono riuscito ancora a vedere nulla in 4k anche se premo il tasto verde del telecomando non succede nulla. Ho pensato non stanno trasmettendo alcun evento in 4k. Ieri sera però su Sky Atlantic stavano trasmettendo Gomorra 4 che quando hanno trasmesso in prima TV era anche in 4k. Premo il tasto verde del telecomando per passare in 4k e non succede nulla. Come mai? Potrebbe essere la TV il problema?
Aggiungo che come test sono andato sull' on demond ho scelto un film in 4k HDR e dopo qualche minuto che è cominciato il download sono riuscito a vedere il film
 
Il 4K via satellite non è al momento disponibile per i problemi tecnici dovuti all'incendio di alcuni giorni fa presso la sede Sky di Roma. Puoi leggere maggiori dettagli nella discussione dedicata alla vicenda.
 
Indietro
Alto Basso