Pagina 909 di 910 PrimaPrima ... 409809859899907908909910 UltimaUltima
Risultati da 9,081 a 9,090 di 9100

Discussione: Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q090.000.72.00L) dal 21/03/19

Digital-Forum Senior Master L'avatar di adp1977

Predefinito

Confermo anche io che il mosaico bambini è davvero lento all’avvio. Adesso su Sky Q, non ricordo come fosse sul MySky.
    Sky Q Black - HUMAX ESi-160 - HDD 1TB
    SKY CINEMA + SKY TV + SKY FAMIGLIA
    Sky Go & Sky On Demand

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rossogodot

Predefinito

Il "vecchio" mysky non lo so, ma prima che l'humax si aggiornasse a Q black non era così evidente il problema, oddio, non era un fulmine ad avviarsi, ma adesso l'interattività non si avvia proprio 2 volte su 3....
    I-CAN 5000T+ ; SW: 1.1.9 ; APP: 3.5.7
    SKY Q BLACK: TV+FAM.+SPORT+CALCIO+DAZN = 35,76€ x 12 mesi

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Tornare da Sky Q a My Sky

Buonasera. Dopo aver visto Wimbledon praticamente tutto spoilerato per l'assenza di registrazione manuale, oggi, tramite il Contatta Sky, ho minacciato disdetta se non fosse stata ripristinata la rec manuale. Mi è stato detto, ancora una volta, che la rec manuale non è prevista (nonostante le tante lamentele), e all'operatore che mi ha contattato telefonicamente ho chiesto di procedere alla disattivazione. Mi ha proposto di tornare al My Sky HD, garantendomi che mi avrebbero inviato My Sky con software precedente, con wi-fi integrato e addirittura una presa scart. Ed ovviamente con rec manuale. Senza costi aggiuntivi. Mi confermate tutto ciò? Domani pomeriggio mi deve richiamare per la risposta definitiva. Se è vero che c'è la rec manuale, ci torno subito. Ma non mi fido molto degli operatori...

Digital-Forum Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Sul MySky HD ti confermo che la registrazione manuale esiste ancora... e meno male aggiungo!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDarcy Visualizza Messaggio
    Sul MySky HD ti confermo che la registrazione manuale esiste ancora... e meno male aggiungo!
    Anche su quello che mi invierebbero adesso? Quindi procedo e dopo un anno lo Sky Q può tranquillamente tornare da dove è venuto....

Digital-Forum Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domdic75 Visualizza Messaggio
    Anche su quello che mi invierebbero adesso? Quindi procedo e dopo un anno lo Sky Q può tranquillamente tornare da dove è venuto....
    Ah, questo non lo so... ma presumo che il software del MySky HD sia abbastanza standard e consolidato

Digital-Forum Senior Master L'avatar di adp1977

Predefinito Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q090.000.72.00L) dal 21/03/19

Citazione Originariamente Scritto da domdic75 Visualizza Messaggio
    Ciao, l’importante è che non ti diano un altro decoder Humax altrimenti prima o poi credo si aggiornerà a Sky Q.
    Sky Q Black - HUMAX ESi-160 - HDD 1TB
    SKY CINEMA + SKY TV + SKY FAMIGLIA
    Sky Go & Sky On Demand

Digital-Forum Senior

Predefinito

Salve, una semplice curiosità, pensate verrà mai rilasciato un Q Black con disco da 2 Tb ? Grazie, Nico.

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Difficile da dire, ma visto come sono ora le cose direi di no, il platinum, del resto hai più servizi (multivision e il resto) hai un hdd più capiente.

Digital-Forum Senior

Predefinito

A dir il vero non ho necessità di vedere programmi diversi in stanze diverse; pensavo ad un eventuale Q Black da 2 TB perchè quello che più potrebbe interessarmi sarebbe il 4K, che indubbiamente occuperà più spazio dei programmi in HD. Ad oggi forse son ancora pochi i programmi trasmessi in 4K ma con il tempo presumo aumenteranno.
    Ho il MySkyHd da 500 GB ed è una lotta continua con la percentuale di spazio disponibile che si riduce drasticamente. :-))
    Ultima modifica di Nico1967; 13-07-19 alle 17:49

Pagina 909 di 910 PrimaPrima ... 409809859899907908909910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato