• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Salve ieri ho cambiato per la prima volta le batterie al telecomando dello sky q Black e poi tutto bene.
Oggi i soli tasti che funzionavano erano: tasto on/off, tasto sky, tasto home, tasti volume tv.
Gli altri tasti nulla
Ho risolto staccando la spina
È già capitato ad altri?
Fino al cambio di batterie mai avuto problemi

è successo anche a me (solo una volta in realtà) ma non dipende ne dalle batterie e ne dalla sincronizzazione....deve essere un problema di software infatti come hai detto è bastato togliere e rimettere la spina di accensione!
 
bug più unico che raro
accendendo lo sky q (che come ultimo canale era sul 200) per avviare una registrazione, si è piazzata una finestra con il live di Rai1 HD (DTT)
la dimensione è come quella che c'è nella "barra" che esce premendo ok, alla stessa altezza ma appena più a sinistra e senza niente attorno, solo il canale
l'audio era quello della registrazione che nel frattempo andava regolarmente in riproduzione
 
Ragazzi ma è normale che nel mio sky q black non vedo più i canari rai 1 2 3 hd? Parlo dei canali 101 102 e 103.
 
Il decoder mette i rai in hd su 101 102 e 103 solo se al momento della ricerca risultano di buona qualita, prova a rifare la ricerca digitale terrestre
 
Grazie mille! Indifferentemente? O tutti in sequenza?

uno attiva la parte bluetooth mentre l'altro solo la parte a raggi infrarossi(che non permettono di usare la ricerca vocale ma possono essere utili se hai molti decoder skyQ vicini)

a volte al callcenter suggeriscono anche 7 e 9 ma non so cosa faccia
 
Ragazzi, avrei un dubbio...se ho sky q black a casa e volessi comprare online un altro decoder black per la seconda casa ci sarebbero problemi? Altrimenti se passassi a sky q platinum mi potrei tenere il decoder black attuale per metterlo nella seconda casa secondo voi?
 
Ragazzi, avrei un dubbio...se ho sky q black a casa e volessi comprare online un altro decoder black per la seconda casa ci sarebbero problemi? Altrimenti se passassi a sky q platinum mi potrei tenere il decoder black attuale per metterlo nella seconda casa secondo voi?

i decoder non vengono venduti quindi quelli che trovi avranno sicuramente qualche problema a funzionare al 100%. puoi usare la card togliendola dal black e mettendola in uno skybox HD...funziona anche se pure questa soluzione non è contemplata dal contratto
 
scusate CHIEDO AIUTO PER FAVORE: mi è stato scritto di postare qui nel forum. Ho un Humax esi 160 io le partite del sabato sera quelle con maggior audience di dazn le vedo in bassa definizione e non può essere la connessione visto che ho fastweb 60mega via ethernet.Stamattina il decoder si è spento 2 volte, per caso c'è un aggiornamento per dazn?

Ho scritto a Dazn e
loro mi han inviato una email 1 settimana fa, ATTENZIONE


Ciao
grazie per averci scritto.

Abbiamo giá raccolto la tua segnalazione e abbiamo riportato anche il tuo caso al dipartimento tecnico.

Siamo a conoscenza dei problemi relativi ad alcuni Sky Q, quindi stiamo lavorando al prossimo aggiornamento dell'applicazione che verrá rilasciato in automatico da Sky non appena pronto.

Ti chiedo di controllare periodicamente gli aggiornamenti e nel frattempo utilizzare un altro dei dispositivi compatibili con DAZN:
 
Stasera provando ad accendere il decoder con il telecomando dallo standby non rispondeva. Ho dovuto staccare e riattaccare la spina. Non mi era mai successo. Succede anche a voi?
 
Stasera provando ad accendere il decoder con il telecomando dallo standby non rispondeva. Ho dovuto staccare e riattaccare la spina. Non mi era mai successo. Succede anche a voi?
Sì anche a me, la prima volta da ormai tanti mesi ^^ Ho poi dovuto tener premuto il tasto reset sul retro per farlo riavviare

P.S: se ne parla nel thread del Platinum, SKY ha mandato un SMS per avvisare, problema tecnico... :)
 
Ciao a tutti,

Questa mattina si è presentato il problema
, generalizzato di blocco in standby di Black e platinum, basta semplicemente il reset elettrico (scollegare alimentazione e ricollegare
 
Fatto 2 volte ma adesso il telecomando del Black (con controllo vocale) non mi funziona: ovvero funziona solo power, tasto sky e home, mentre comanda senza problemi la televisione
 
scusate CHIEDO AIUTO PER FAVORE: mi è stato scritto di postare qui nel forum. Ho un Humax esi 160 io le partite del sabato sera quelle con maggior audience di dazn le vedo in bassa definizione e non può essere la connessione visto che ho fastweb 60mega via ethernet.Stamattina il decoder si è spento 2 volte, per caso c'è un aggiornamento per dazn?

Ho scritto a Dazn e
loro mi han inviato una email 1 settimana fa, ATTENZIONE


Ciao
grazie per averci scritto.

Abbiamo giá raccolto la tua segnalazione e abbiamo riportato anche il tuo caso al dipartimento tecnico.

Siamo a conoscenza dei problemi relativi ad alcuni Sky Q, quindi stiamo lavorando al prossimo aggiornamento dell'applicazione che verrá rilasciato in automatico da Sky non appena pronto.

Ti chiedo di controllare periodicamente gli aggiornamenti e nel frattempo utilizzare un altro dei dispositivi compatibili con DAZN:
Come vedo ti dicono che ne sono a conoscenza e di attendere una nuova versione dell'app, che verrà rilasciata in automatico, tu non devi fare nulla.
Anche a me cosa puo essere successo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sicuramente qualche errore lato sky che ha impallato i decoder.
 
Indietro
Alto Basso