• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

A me è arrivato ieri mattina SMS che diceva che ci sarebbero potuti essere problemi nell'accensione del decoder, di scollegare la corrente e riavviare. Fatto e tutto a posto
 
A me è successo questo: schermata nera con queste voci:Aggiornamento software di sistema, aggiornamento SW di primo livello, Cancellazione memoria, Ripristino impostazioni di fabbrica, Rollback, Riavvio decoder. Che faccio?
 
Successo anche a me ieri che si piantasse il decoder. On/off corrente e tutto ok

Stamani arrivato Sms di Sky che avverte del possibile presentarsi del problema e, appunto, di risolvere tramite il l'ancestrale trick di cui sopra
 
Scusate, ma avrei bisogno di informazioni: ho effettuato con Sky Q Black alcune registrazioni, ma, siccome spesso cominciano prima della trasmissione stessa, poi c'è la pubblicità, ecc. potrei scaricare queste registrazioni sul PC per poterle editare a mio piacimento, in modo da poterne usufruire come voglio? Grazie delle eventuali risposte.
 
Come vedo ti dicono che ne sono a conoscenza e di attendere una nuova versione dell'app, che verrà rilasciata in automatico, tu non devi fare nulla.

Sicuramente qualche errore lato sky che ha impallato i decoder.

in questi mesi ho pagato dazn 7.99 al mese per non poter bene gli eventi con maggior audience e sky non ha fatto nulla. Vorrei capire se anche a voi capita che per esempio la partita del sabato sera di serieA si veda a BASSISSIMA DEFINIZIONE come accade a me
 
Scusate, ma avrei bisogno di informazioni: ho effettuato con Sky Q Black alcune registrazioni, ma, siccome spesso cominciano prima della trasmissione stessa, poi c'è la pubblicità, ecc. potrei scaricare queste registrazioni sul PC per poterle editare a mio piacimento, in modo da poterne usufruire come voglio? Grazie delle eventuali risposte.

no non puoi
 
A me è arrivato ieri mattina SMS che diceva che ci sarebbero potuti essere problemi nell'accensione del decoder, di scollegare la corrente e riavviare. Fatto e tutto a posto

Successo anche a me ieri che si piantasse il decoder. On/off corrente e tutto ok

Stamani arrivato Sms di Sky che avverte del possibile presentarsi del problema e, appunto, di risolvere tramite il l'ancestrale trick di cui sopra

quoto
 
Successo anche a me 2 giorni fa, ho dovuto staccare la corrente per farlo ripartire.
Ma non ho avuto nessun SMS da sky.
Al momento sembra che non ci sia nessun aggiornamento.
 
Speriamo a questo punto che l'app dello sky Q sia decente!
Se è ottimizzata come quelle di DAZN e di YouTube in particolare, io non sarei tanto fiducioso. Noto infatti che specie YouTube su Sky Q è molto lenta e macchinosa nell'apertura dei menu e delle schermate, come se il decoder facesse fatica a farla girare. Giusto per fare un paragone, con il TIM Box le stesse app si aprono in un attimo e sono molto più fluide e piacevoli da usare e la connessione è sempre quella.

Presumo sia più un problema di ottimizzazione software che di hardware limitato, o almeno lo spero sinceramente.
 
Ieri causa temporale ho staccato la connessione del modem e mi sono dimenticato di riagganciarla nel momento in cui scattavano le qualifiche della F1 a Monaco.
Risultato, il decoder non mi caricava il mosaico interattivo F1 e attraverso un messaggio sullo schermo mi diceva che "l'applicazione al momento non era disponibile".
Riattivata la connessione, tutto ha funzionato all'istante.

Non sapevo che accesso al 4K e ai mosaici come quello F1 necessitassero obbligatoriamente della connessione internet per funzionare, sebbene poi i contenuti non siano in streaming.....
 
ragazzi come per tutte le partite con alto audience du DAZN vedo con skyq Black Samp-Juve a bassissima DEFINIZIONE, ricordo che ho fastweb 60 mega. Parlando sul forum con altri posessori di skyq black e dazn dicono che loro vedono bene. Se contatto Dazn via email mi dicono che devono rilasciare un aggiornamento della app per gli skyq black :(
 
@Wesley Si ma non devi scriverlo in ogni occasione :laughing7:
La bassissima definizione è un problema sicuramente circoscritto alla tua situazione..tipo forse il segnale WIFI scarso ...
 
Sky, come descritto nei dettagli dell'app che trovi, non c'entra assolutamente nulla, devi vedertela sia con fastweb che con DAZN che hai già contattato.
 
Ieri, dopo l'ennesimo blocco del decoder (2 negli ultimi 10 gg circa...) tolgo/rimetto corrente.
Riparte correttamente, metto in registrazione alcuni eventi presi dalla guida tv e spengo.
La sera, scopro che non ha registrato nulla. Non solo, non potevo cancellare eventi già registrati (l'ok su "elimina" non produceva nulla).
Alcuni eventi registrati in passato me li dava non disponibili alla visione.
La messa in pausa in diretta funzionava, ma se programmavo una registrazione dalla guida tv, compariva la R ma non registrava nulla.
Di fatti, tra le registrazioni non compariva nulla nell'elenco degli eventi messi in registrazione.
Vabbè, tolgo/rimetto corrente e tutto è tornato alla normalità.
Che dite? Tnx!
 
Notate anche voi chè, i contenuti scaricati su on demand, siano leggermente fuori sincrono con il labbiale? Quasi impercettibile, però si nota...mentre sulle dirette e/o registrazioni nessun problema
 
Indietro
Alto Basso