Pagina 911 di 918 PrimaPrima ... 411811861901909910911912913 ... UltimaUltima
Risultati da 9,101 a 9,110 di 9177

Discussione: Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q090.000.72.00L) dal 21/03/19

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da System Visualizza Messaggio
    la visualizzazione del livello nel test del decoder è indicativa e cambia da decoder a decoder, non puoi paragonarlo a quello che misurerebbe uno strumento professionale da qualche migliaio di euro, ciò posto per dirti di non fossilizzarti su quei valori, se la parabola è correttamente puntata e non hai problemi di visione, come ti ha già accennato VIANELLO_85, puoi tranquillamente lasciare quello.
    Buongiorno, scusate l'ignoranza tecnica....il mio LNB montato sulla mia parabola è collegato tramite due uscite DCSS con un decoder Humax che funziona. Attualmente MySkyHD funziona con due canali SCR: secondo voi posso cambiare il My Sky con Sky Q Black sfruttando le altre uscite DCSS dell'illuminatore? O devo per forza mettere un illuminatore Sky?
    Grazie se qualcuno può chiarirmi le idee...
    In sostanza volevo sfruttare l'offerta Sky Q Black senza l'intervento Sky, dato che, ripeto, il mio LNB ha già le uscite DCSS.
    Grazie se potete chiarire!

Digital-Forum Master

Predefinito

non mi ricordo se sia possibile impostare anche lnb SCR o solo dCSS e SMATV IF-IF, ma ad ogni caso avresti il decoder ugualmente castrato in quanto sfrutterebbe solo 4 frequenze delle 12 disponibili su LNB dCSS ed utilizzate dal Q

Digital-Forum Junior

Predefinito

non mi ricordo se sia possibile impostare anche lnb SCR o solo dCSS e SMATV IF-IF, ma ad ogni caso avresti il decoder ugualmente castrato in quanto sfrutterebbe solo 4 frequenze delle 12 disponibili su LNB dCSS ed utilizzate dal Q
    Beh, io ho 12 uscite DCSS, 2 utilizzate dall'Humax, ne rimangono 10: ma quante ne servono al Black?...io avevo capito che le 12 servivano allo Sky Q Platinum...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryyjma Visualizza Messaggio
    Beh, io ho 12 uscite DCSS, 2 utilizzate dall'Humax, ne rimangono 10: ma quante ne servono al Black?...io avevo capito che le 12 servivano allo Sky Q Platinum...
    Veramente il black usa 8 canali dcss (che non sappiamo quali sono)
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q090.000.72.00L (509kzds) + 2 Sky Q Mini Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    Esatto, quindi il mio dubbio è: se io ho già un LNB DCSS con 10 canali liberi, posso collegare uno Sky Q Black?
    Qualcuno nel forum lo ha fatto?
    Grazie!

Predefinito

Esatto, quindi il mio dubbio è: se io ho già un LNB DCSS con 10 canali liberi, posso collegare uno Sky Q Black?
    Qualcuno nel forum lo ha fatto?
    Grazie!
    No
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q090.000.72.00L (509kzds) + 2 Sky Q Mini Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)

Digital-Forum Master

Predefinito

Ho riattivato sky.

Ho acceso il decoder ed iniziato la procedura.
    Nella schermata iniziale, quando dice di verificare l'inserimento della smart card e selezionare Inizia.

Premo ok o qualsiasi tasto, ma non va avanti.

Ps. La smart card è già attiva, perché sul vecchio decoder in cucina si vedono già i canali.

Digital-Forum Master

Predefinito

LNB dCSS dovrebbe avere 16 user band, 4 SCR e 12 dCSS, non so a quale modello fai riferimento e la composizione dell'impianto.
    Si è vero ho fatto confusione tra Platinum e Black, i canali utilizzati in teoria, secondo l'articolo pubblicato su eurosat, sono 8 e gli altri 4 impegnati in ogni caso dal Black

Predefinito

LNB dCSS dovrebbe avere 16 user band, 4 SCR e 12 dCSS, non so a quale modello fai riferimento e la composizione dell'impianto.

Si è vero ho fatto confusione tra Platinum e Black, i canali utilizzati in teoria, secondo l'articolo pubblicato su eurosat, sono 8 e gli altri 4 impegnati in ogni caso dal Black
    Si ma non sappiamo se sono i primi 8 canali o gli ultimi 8 canali ad essere utilizzati dal black
    PC Master Race

Digital-Forum Master

Predefinito

Si ma non sappiamo se sono i primi 8 canali o gli ultimi 8 canali ad essere utilizzati dal black
    si si sono d'accordo, il fatto rilevante è che comunque sono impegnate tutte che le rende inutilizzabili oltre i 4 canali SCR

Pagina 911 di 918 PrimaPrima ... 411811861901909910911912913 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato