• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Di default gli Sky Q iniziano a registrare 5 minuti prima dell’inizio dell’evento e terminano 5 minuti dopo la fine dell’evento stesso.
È una cosa voluta e non gestibile come i vecchi mysky.

Si immaginavo una cosa simile anche la differenza mi è parsa più di 5 minuti. Comunque poco male, rivogliamo la registrazione manuale :D
 
Domanda. Siccome in passato ho avuto problemi che hanno portato al cambio di decoder non vorrei mai. Genova, ieri forti temporali, vento ecc.
Accendo Sky per la prima volta dalla "perturbazione" e mi dice problemi di sintonizzazione canale. Spengo e riuscendo, niente, sempre stesso messaggio e non si vede nessun canale. Diagnosi potenza segnale 80, qualità segnale 90, come fino a 2 giorni fa, test frequenze tutti 8 come sempre. Stacco l'alimentazione e riprende a funzionare normalmente. A cosa è dovuto il malfunzionamento?
 
Ma leggo di nuovi Q Black con la "Q" al posto del cercio blu. Ma offrono qualcosa in più? :eusa_think:
 
A me è arrivato poco fa un questionario,e poi mi hanno chiesto se sono interessato a partecipare con un firmware beta,ad un aggiornamento delle funzionalità vocali

Io ho accettato,è stato proposto anche ad altri?
 
Un ottimo upgrade del Black potrebbe essere il passaggio dell'hard disk a 2 TB !!! Chissà se in un futuro prossimo è già previsto da SKY ?!!
 
A me è arrivato poco fa un questionario,e poi mi hanno chiesto se sono interessato a partecipare con un firmware beta,ad un aggiornamento delle funzionalità vocali

Io ho accettato,è stato proposto anche ad altri?
Si circa dieci giorni fa
 
Si lo so, solo che non sfrutterei tutte le funzioni del Platinum, e considerato anche il canone di 6 € in più, per me sarebbe perfetto il Black. Poi quei 199 € li ritengo davvero eccessivi; forse di fronte ad una forte riduzione delle spese d'installazione potrei esserne tentato :))
 
Ultima modifica:
Ciao, appena ricevuta mail di conferma della partecipazione al prossimo beta test sui controlli vocali.
 
A me è arrivato poco fa un questionario,e poi mi hanno chiesto se sono interessato a partecipare con un firmware beta,ad un aggiornamento delle funzionalità vocali

Io ho accettato,è stato proposto anche ad altri?
Si ma onestamente non ho neanche aperto il sondaggio, perché non interessato

Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso