• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Scusate la domanda che immagino sarà ripetitiva, ho da poco Sky q Black e non riesco a trovare la voce on demand come sul decoder my shy hd. È normale?
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

Solo io soffro di blocchi continui del decoder dopo uno stand-by?
Mi si blocca ogni 1/2 giorni, l’unico modo per riprendersi è staccare la spina..
Con il software precedente nessun blocco.
 
Ultima modifica:
ma sbaglio o i nuovi Q Black che stanno consegnando, hanno la Q al posto del classico cerchio blu del frontale del decoder ??
 
Esatto, come i nuovi decoder Sky Q Fibra

infatti quel cerchio sul frontale del decoder non ho mai capito a cosa stava ad indicare, e mi chiedevo sempre come mai non la Q invece del cerchio, potevano consegnarli già con la Q ad inizio come appunto hanno fatto con i platinum… in pratica il mio è uno sky O :D sempre strana sky
 
infatti quel cerchio sul frontale del decoder non ho mai capito a cosa stava ad indicare, e mi chiedevo sempre come mai non la Q invece del cerchio, potevano consegnarli già con la Q ad inizio come appunto hanno fatto con i platinum… in pratica il mio è uno sky O :D sempre strana sky
Se sono gli stessi che commercializzano in UK come "Sky Q 1TB" dovrebbero essere prodotti da BSKYB (il nostro credo sia humax) e sempre in UK quest'ultimi hanno il supporto per i mini.
 
Se sono gli stessi che commercializzano in UK come "Sky Q 1TB" dovrebbero essere prodotti da BSKYB (il nostro credo sia humax) e sempre in UK quest'ultimi hanno il supporto per i mini.

ah quindi quelli con la Q sono della BSKYB e supportano i mini come i platinum, mentre con il cerchio sono prodotti dalla humax e non supportano i mini ?
 
ah quindi quelli con la Q sono della BSKYB e supportano i mini come i platinum, mentre con il cerchio sono prodotti dalla humax e non supportano i mini ?
In uk quelli con la Q hanno l'abilitazione per i mini e non è detto che sarà così anche qua in italia. Inoltre ho visto sul sito di sky uk che i nuovi decoder con la q possono essere usati per trovare il telecomando premendo la q, proprio come succede qua in italia con il platinum.
 
In uk quelli con la Q hanno l'abilitazione per i mini e non è detto che sarà così anche qua in italia. Inoltre ho visto sul sito di sky uk che i nuovi decoder con la q possono essere usati per trovare il telecomando premendo la q, proprio come succede qua in italia con il platinum.

No il Q black nuovo che ho visionato , non ha tasto ha una semplice Q al posto del cerchio, e ora gira a forma di Q anziché a cerchio , può essere che le nuove versioni sono semplici Q black Humax revisionati del Q al posto del cerchio e stop
 
Ultima modifica:
Scusate, sicuramente si sarà già detto ma vorrei capire una cosa, ho fatto un nuovo abbonamento con sky con lo Sky Q, ho già il vecchio impianto satellitare centralizzato scr , ho letto che non va più bene e ci vuole il nuovo sistema DCSS, leggendo ho capito che il cavo rimane sempre uno solo che già arriva nel mio appartamento ma non ho capito il tecnico cambierà l'LNB, oppure dovrà mettere una nuovo multiswitch, e sopratutto è compreso nel costo?
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

Scusate, sicuramente si sarà già detto ma vorrei capire una cosa, ho fatto un nuovo abbonamento con sky con lo Sky Q, ho già il vecchio impianto satellitare centralizzato scr , ho letto che non va più bene e ci vuole il nuovo sistema DCSS, leggendo ho capito che il cavo rimane sempre uno solo che già arriva nel mio appartamento ma non ho capito il tecnico cambierà l'LNB, oppure dovrà mettere una nuovo multiswitch, e sopratutto è compreso nel costo?

Aggiungerà alla calata di 4 cavi già presente nell'impianto centralizzato multiswitch condominiale un modulo
dCSS ad 1 sola uscita utente.
Gli installatori Sky utilizzano il modulo multiswitch LEM SC416/1 oppure Unitron dCSS-41

281ecf08f54eed502b93c81bfd7a2c6d.jpg

165dd68f9529fd3addb0f21e6dce6295.jpg

4b8666eb263f77898ebcdc455b5b6815.jpg
 
Aggiungerà alla calata di 4 cavi già presente nell'impianto centralizzato multiswitch condominiale un modulo
dCSS ad 1 sola uscita utente.
Gli installatori Sky utilizzano il modulo multiswitch LEM SC416/1 oppure Unitron dCSS-41

281ecf08f54eed502b93c81bfd7a2c6d.jpg

165dd68f9529fd3addb0f21e6dce6295.jpg

4b8666eb263f77898ebcdc455b5b6815.jpg

Okagrzie, quindi sarà veloce..
 
Domani arriverà l'installatore nel pomeriggio, ma ho capito bene che i canali in 4K saranno via satellite non via internet.
 
Mi hanno installato tutto ma il 4K non è ancora attivo.. appena me lo attivato proverò, se provo a scaricare in HD un episodio della serie su sky box ser mi dice che l'HD non è attivo sul mio abbonamento.. stranissimo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso