• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Confermo che, scollegando il dec dalla corrente e ricollegandolo tenendo premuto il tasto reset dopo qualche secondo compare un menù di servizio da cui puoi fare 2 reset diversi. Sono quasi sicuro che nessuno dei 2 formatti l'hd

la formattazione si può fare solo dal menù segreto dei decoder. coi reset al massimo si perdono le impostazioni personalizzate e gli elenchi preferiti ecc ecc
 
Come mai a volte al mattino quando avvio lo sky q viene lo schermo nero e la scritta attendere qualche minuto per iniziare la visione e poi si riavvia da solo?ora nn lo fa da alcuni gg
 
Come mai a volte al mattino quando avvio lo sky q viene lo schermo nero e la scritta attendere qualche minuto per iniziare la visione e poi si riavvia da solo?ora nn lo fa da alcuni gg

Verifica anche che il decoder non sia attaccato ad una ciabatta che la sera viene spenta.
 
Come mai a volte al mattino quando avvio lo sky q viene lo schermo nero e la scritta attendere qualche minuto per iniziare la visione e poi si riavvia da solo?ora nn lo fa da alcuni gg

Nelle ore notturne va in stand by profondo.

Lo trovi così se lo accendi molto presto.

Registrazioni impostate in quelle ore o di sistema , lo tengono in stand by normale.
 
Ciao ragazzi chi mi può aiutare? Dall'altro giorno il mio mysky e' diventato skyq Black con l'aggiornamento software ma non riesco a trovare nel menu' l'impostazione che toglie lo stand by automatico. Questa notte stavo seguendo la pallavolo e mi sono appisolato al mio risveglio il decoder era spento con il pallino blu acceso senza cerchio allora l'ho riacceso tutto aposto poi beh era un po' tardi e son andato a letto e l'ho spento e c'era il famoso cerchio blu pochi secondi dopo di nuovo solo il pallino blu senza cerchio, stamane andando in salotto il decoder aveva il solito cerchio blu...
Ora chi mi dice dove trovare da togliere lo stand by automatico?
Grazie!!!
 
Ciao ragazzi chi mi può aiutare? Dall'altro giorno il mio mysky e' diventato skyq Black con l'aggiornamento software ma non riesco a trovare nel menu' l'impostazione che toglie lo stand by automatico. Questa notte stavo seguendo la pallavolo e mi sono appisolato al mio risveglio il decoder era spento con il pallino blu acceso senza cerchio allora l'ho riacceso tutto aposto poi beh era un po' tardi e son andato a letto e l'ho spento e c'era il famoso cerchio blu pochi secondi dopo di nuovo solo il pallino blu senza cerchio, stamane andando in salotto il decoder aveva il solito cerchio blu...
Ora chi mi dice dove trovare da togliere lo stand by automatico?
Grazie!!!

Mi pare sia in HOME > Impostazioni > Configurazioni > Avanzate

(al momento non posso controllare di persona, ma questa funzione c'è sicuramente perché io stesso disattivai lo standby automatico non appena mi installarono il decoder)
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

Ciao ragazzi chi mi può aiutare? Dall'altro giorno il mio mysky e' diventato skyq Black con l'aggiornamento software ma non riesco a trovare nel menu' l'impostazione che toglie lo stand by automatico. Questa notte stavo seguendo la pallavolo e mi sono appisolato al mio risveglio il decoder era spento con il pallino blu acceso senza cerchio allora l'ho riacceso tutto aposto poi beh era un po' tardi e son andato a letto e l'ho spento e c'era il famoso cerchio blu pochi secondi dopo di nuovo solo il pallino blu senza cerchio, stamane andando in salotto il decoder aveva il solito cerchio blu...
Ora chi mi dice dove trovare da togliere lo stand by automatico?
Grazie!!!

Home>impostazioni>configura>preferenze.
 
Grazie mille!!! :)
Piccola cosa ancora, quando accendo il decoder c'e' la Home dello skyq e devo premere esc per toglierlo. C'e' sempre un modo nelle impostazioni che permette di non farla apparire appena si accende l'apparecchio?

No purtroppo
 
Scusate, ho avuto l’aggiornamento da pochi giorni e le vecchie registrazioni my Sky le ritrovo in archivio. Solo
Che mi chiede il codice parental ogni volta che ne vedo una. E non erano registrazioni che avevo protetto. C’è modo di disattivarlo?
 
scusate, ma che fine ha fatto la sezione extra? nel menù io trovo: iniziati-bambini-weekend sport-intrattenimento-storia e fantasy-love nature-app-primafila... 🙄
 
ciao ragazzi sapete dirmi dove posso comprare il cavo hdmi dello sky q quello uscito insieme allo sky q mi sie rotto e da quando si e rotto sto provando molti cavi ma lo sky q insieme lo sky soundbox non fuzionano piu come prima. sapete chi li vende?grazie
 
Buonasera a tutti, da qualche giorno, navigando nelle varie sezioni dell’ondemand, nello scorrere i menù non mi fa andare oltre la seconda voce di qualsiasi sezione riportandomi nella home principale My Q con in alto l’avviso “ricerca informazioni in corso. riprova più tardi (es: intrattenimento>in evidenza se continuo nel menù successivo mi riporta nella home principale). Altra cosa, se può essere utile, sono scomparse le registrazioni e nella sezione My Q non c’è più la voce Extra con le anteprime e alcune sezioni sono vuote. L’assistenza via chat mi ha fatto fare una cancellazione della memoria, un paio di prove, e forse un intervento da remoto chiedendomi i vari seriali di decoder e smart card ma non si è risolto nulla. Avete idee? Grazie a tutti
P.S.:il download di qualsiasi contenuto non si avvia. Il firmware è il Q100.000.53.13L
 
Ultima modifica:
Hai provato in caso a spegnere il decoder per un minuto?

Quali prove ti ha fatto fare l'assistenza, pure quella che ti ho suggerito io?
 
Mi ha fatto fare la cancellazione della memoria, il riavvio, forse qualche reset da remoto...niente da fare
 
Indietro
Alto Basso