• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Buonasera a tutti, ho lo humax 160 da 10 giorni ed è sempre con la vecchia interfaccia di my sky hd, sapete quando mandano l'aggiornamento? E' collegato solo alla fibra può essere un problema se non è collegato via satellite? Ho letto che alcuni aggiornano con il tasto reset, è rischioso?
 
Buonasera a tutti, ho lo humax 160 da 10 giorni ed è sempre con la vecchia interfaccia di my sky hd, sapete quando mandano l'aggiornamento? E' collegato solo alla fibra può essere un problema se non è collegato via satellite? Ho letto che alcuni aggiornano con il tasto reset, è rischioso?
Se hai un contratto sky via fibra per fine mese, secondo me, ti si dovrebbe aggiornare.
 
Accidenti, sono veloci, un mese per un aggiornamento, si aggiorna via fibra oppure bisogna collegarlo al satellite?
 
Accidenti, sono veloci, un mese per un aggiornamento, si aggiorna via fibra oppure bisogna collegarlo al satellite?
Se hai un contratto sky via fibra si aggiorna via fibra. In ogni caso questo non è il thread corretto c'è l'apposita discussione per i clienti fibra
 
Ho notato che oggi ho dei problemi con l'ondemand: devo aspettare che l'evento venga completamente scaricato e non aspettare i soliti 1/2 minuti per farlo partire. Succede anche a voi? Ovviamente ho già provato a riavviare decoder e router senza risultati.

Io nessun problema. Soliti secondi e poi si può avviare.
 
Aggiorno la mia situazione solo per comunicare che, dopo il fallimento di domenica, ieri sono riuscito a fare l’aggiornamento forzato del sw. Tra l’altro, domenica provavo col decoder sintonizzato sul ch.105, ieri l’ho fatto dal ch.200
 
Se quando lo accendi non fai attenzione al messaggio della letterina da leggere col tasto rosso , dopo come fai a rileggere il messaggio ?
 
Avete notato anche voi che, con l'ultimo aggiornamento, i menù sono rallentati un po' ?
 
Mi hanno installato oggi lo sky q black. È un upgrade dal myskyhd. Dopo vari tentativi del tecnico, risulta in home la smart card non associata. Naturalmente ho tutte le funzioni bloccate. Non riesco a parlare con il servizio clienti perché mi dice che per il traffico telefonico intenso mi invitano a richiamare. Come posso fare? È una situazione assurda.

Per completezza di informazione non mi hanno sostituito la smart card visto che è la 0004.
 
Vorrei passare allo Sky Q Black ma leggo sempre di problemi rispetto al My Sky HD ma non riesco a trovare una lista completa di questi problemi, esiste qualche post dove posso leggere e capire meglio se è il caso passare a questo decoder oppure no?

Una domanda la faccio direttamente, registra i canali del digitale terrestre? Si può impostare registrazione in manuale come su My Sky HD?
 
Vorrei passare allo Sky Q Black ma leggo sempre di problemi rispetto al My Sky HD ma non riesco a trovare una lista completa di questi problemi, esiste qualche post dove posso leggere e capire meglio se è il caso passare a questo decoder oppure no?

Una domanda la faccio direttamente, registra i canali del digitale terrestre? Si può impostare registrazione in manuale come su My Sky HD?

Qui trovi Pro e Contro https://www.digital-forum.it/showthread.php?199015-Passaggio-da-MySkyHD-a-Sky-Q-Black-Pro-e-Contro

No, non si possono impostare le registrazioni manuali :(
 
Praticamente, è da 2 giorni che provo a parlare con sky per un problema su sky q e non riesco in nessun modo. Chat non disponibili, telefonicamente non sono disponibili per troppo traffico e per mail ne richiamano ne nulla. Francamente è una vergogna.
 
Praticamente, è da 2 giorni che provo a parlare con sky per un problema su sky q e non riesco in nessun modo. Chat non disponibili, telefonicamente non sono disponibili per troppo traffico e per mail ne richiamano ne nulla. Francamente è una vergogna.

Io me la prenderei con quelli che chiamano per chiedere della questione sky dazn e perche non vedono il canale 212
 
Indietro
Alto Basso