• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Non so se sono OT, ma sto decoder lato dtt é compatibile con lo standard h265?
Ho provato a sintonizzarmi sui 2 canali messi a disposizione da RAI e mediaset (100 e 200) ma non li trova...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Non so se sono OT, ma sto decoder lato dtt é compatibile con lo standard h265?
Ho provato a sintonizzarmi sui 2 canali messi a disposizione da RAI e mediaset (100 e 200) ma non li trova...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Ancora no. Manca aggiornamento software ma sarà compatibile
 
Sono presenti ogni volta che accedo ai canali, indipendentemente dall’orario. A volte sono continui , a volte meno. Succede comunque spesso durante la visione di un film. Ci sono invece dei momenti anche lunghi dove tutto è ok. Dopo un po’ che si rimane sintonizzati su uno di questi canali a volte sembra che si stabilizzi e la visione diventa stabile. Nel mio caso solo i canali premium cinema. Grazie.

Presenti sempre....anche su canale 151
 
Si continuano

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Premium non mi sembra, in confronto motor trend HD, nove hd, e giallo HD squadrettano che è un piacere!
 
Avevo già la versione Q111 in quanto tester , ho lanciato l'aggiornamento manuale per curiosità e ora ho la Q111.000.28.00L (53qlx0w).
Versione epg 11.164.00.17

Appena ho tempo guardo cosa è chiaro, se è cambiato qualcosa...
 
Anche io tester e anche io ho lanciato un aggiornamento manuale.
Ecco i dati della nuova versione.

Versione software Q111.000.28.00L (53qlvpo)
Versione hardware 6763A3
Versione EPG 11.164.00.17
Versione software di rete 2.00

Giusto per curiosità ho provato subito una scansione dei canali del DTT per vedere se l’aggiornamento aveva a che fare con la compatibilità HEVC e purtroppo no, i canali test non vengono ancora sintonizzati.
 
Anche io tester e anche io ho lanciato un aggiornamento manuale.
Ecco i dati della nuova versione.

Versione software Q111.000.28.00L (53qlvpo)
Versione hardware 6763A3
Versione EPG 11.164.00.17
Versione software di rete 2.00

Giusto per curiosità ho provato subito una scansione dei canali del DTT per vedere se l’aggiornamento aveva a che fare con la compatibilità HEVC e purtroppo no, i canali test non vengono ancora sintonizzati.

Aggiornamento x sky q black?nn va in automatico?



Ciao ragazzicome mai sui canali Eurosport nelle immagino di sfondo nero si vedono delle piccole disturbi all immagine?solo su sfondo nero si vedono come delle macchie

Si continuano

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Hai ancora problemi sui premium?

Anche quelli squadrettano

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

I premium?
 
Indietro
Alto Basso