• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

No, mi pare tutto in regola
Quindi potrebbe essere il transponder di quelle frequenze?
Ora che ci penso giorni fa c'è stata una nottata con vento molto forte, che abbia causato un piccolo spostamento?
però mi sono accorto solo ieri del suddetto problema...
 
Quindi potrebbe essere il transponder di quelle frequenze?
Ora che ci penso giorni fa c'è stata una nottata con vento molto forte, che abbia causato un piccolo spostamento?
però mi sono accorto solo ieri del suddetto problema...

Io aspetterei qualche giorno perché può darsi che sia un problema di segnale su quella frequenza che poi sistemano. Se persiste si potrebbe effettivamente dare una controllatina alla parabola...
 
Ho notato che su smart tv Samsung la versione Dazn è la 1.60 mentre su Sky Q Black c’è ancora la 1.58..si puó aggiornare in qualche modo?
 
Ho notato che su smart tv Samsung la versione Dazn è la 1.60 mentre su Sky Q Black c’è ancora la 1.58..si puó aggiornare in qualche modo?
Avviene in automatico,è da un po di tempo che le smart tv Samsung sono le prime a ricevere sempre in automatico l'aggiornamento alla versione più recente dell'applicazione di dazn.
 
Avviene in automatico,è da un po di tempo che le smart tv Samsung sono le prime a ricevere sempre in automatico l'aggiornamento alla versione più recente dell'applicazione di dazn.

Ok grazie, quindi non è perchè non ho aggiornato ancora alla versione 100 il decoder..
 
Solo ora leggo di questo aggiornamento sw. Come sempre dovrò farlo manualmente. Mi confermate che di domenica non si può? Mi da “aggiornamento fallito”
 
In merito a questo posso procedere ad aggiornare il decoder manualmente? Nessun problema? Di solito aspetto sempre lo faccia da solo ma ad oggi ancora nulla!
Anche se non aggiorni lo Sky Q l'aggiornamento dell'applicazione di dazn se è previsto per lo Sky Q lo fa lo stesso in automatico.
Se vuoi aggiornare lo SkyQ manualmente fallo tranquillamente però potrebbe pure non aggiornarsi e rimanere alla stessa versione.
 
Anche se non aggiorni lo Sky Q l'aggiornamento dell'applicazione di dazn se è previsto per lo Sky Q lo fa lo stesso in automatico.
Se vuoi aggiornare lo SkyQ manualmente fallo tranquillamente però potrebbe pure non aggiornarsi e rimanere alla stessa versione.

Come mai succede questo? Forse perchè l’aggiornamento manuale è visto dal decoder come una forzatura, quindi conviene aspettare che lo faccia da solo..
 
Ho notato che oggi ho dei problemi con l'ondemand: devo aspettare che l'evento venga completamente scaricato e non aspettare i soliti 1/2 minuti per farlo partire. Succede anche a voi? Ovviamente ho già provato a riavviare decoder e router senza risultati.
 
Ho notato che oggi ho dei problemi con l'ondemand: devo aspettare che l'evento venga completamente scaricato e non aspettare i soliti 1/2 minuti per farlo partire. Succede anche a voi? Ovviamente ho già provato a riavviare decoder e router senza risultati.
Sicuramente ci sarà qualche problema perché io con lo sky Q e con una fibra ftth tim a 1 gb se metto in download un contenuto ho sempre la disponibilità alla visione entro massimo 4 secondi ma scarica molto lentamente rispetto al solito, quindi ci sarà qualche problema con i server di Sky.
 
Indietro
Alto Basso