• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Aggiornamento software solo per i beta tester ricevuto stanotte:

Versione software Q111.000.11.00L (53qlvpo)
Versione hardware 6763A3
Versione EPG 11.164.00.15
Versione software di rete 2.00
 
È cambiato qualcosa?

Personalmente ho riscontrato una migliorata rapidità nell'accesso a Netflix, sia dalla applicazione che dal contenuto sulla home. È pressoché istantaneo.

Confermo anche io la maggior reattività ma non solo per quanto riguarda Netflix.
Mi sembra migliorata la velocità generale del decoder. Diciamo che siamo tornati alla situazione pre-aggiornamento alla versione Q100 che aveva un po’ imballato il decoder.
Per fare un esempio, la visualizzazione delle locandine in My Q adesso è pressoché istantanea.
 
Ciao

Confermo anche io la maggior reattività ma non solo per quanto riguarda Netflix.
Mi sembra migliorata la velocità generale del decoder. Diciamo che siamo tornati alla situazione pre-aggiornamento alla versione Q100 che aveva un po’ imballato il decoder.
Per fare un esempio, la visualizzazione delle locandine in My Q adesso è pressoché istantanea.


Ciao puoi dirmi gentilmente come fare per diventare beta tester sky?
 
Purtroppo non esiste un modo per candidarsi. È Sky che sceglie in base alle proprie esigenze.
 
E' possibile associare allo sky Q, in aggiunta al telecomando originale, anche DUE telecomandi del modello con controllo vocale? ci sono esperienze dirette sul campo? Secondo la chat di sky ovviamente no.
 
Aggiornamento software solo per i beta tester ricevuto stanotte:

Versione software Q111.000.11.00L (53qlvpo)
Versione hardware 6763A3
Versione EPG 11.164.00.15
Versione software di rete 2.00

Anche io beta tester e aggiornamento effettuato oggi, mi sembra più rapido e immediato, anche se nella mail parlano di nuove funzioni del controllo vocale, ma sarebbe bello sapere quali
 
Ho notato anche io maggior fluidità e comandi vocali che hanno una maggior % di successo, anche se li trovo ancora davvero base. Troppi comandi che non vengono capiti o non eseguibili
 
Mi è arrivata mail con promo sKY Q a €9 invece di €99 ne sapete qualcosa? SCade il 30 novembre
 
Bene che abbiamo risolto il problema della fluidità dei menu e spero che questo sia valido anche per il Platinum e i Mini.

Per quanto riguarda i comandi vocali, ricordiamoci che stiamo parlando di un decoder che ha il solo compito di far vedere canali in diretta e contenuti on-demand. Non stiamo parlando di un assistente vocale tipo Alexa che deve interfacciarsi con centinaia di servizi e dispositivi per consentire di comandare da remoto diverse funzioni. Allo stato attuale Sky Q comandato con la voce fa quello che deve fare in maniera semplice e basilare. Oltre questo, secondo me, non serve andare, anche se comunque qualcosa può sempre essere migliorata e qualche funzione può essere implementata.
 
Bene che abbiamo risolto il problema della fluidità dei menu e spero che questo sia valido anche per il Platinum e i Mini.

Per quanto riguarda i comandi vocali, ricordiamoci che stiamo parlando di un decoder che ha il solo compito di far vedere canali in diretta e contenuti on-demand. Non stiamo parlando di un assistente vocale tipo Alexa che deve interfacciarsi con centinaia di servizi e dispositivi per consentire di comandare da remoto diverse funzioni. Allo stato attuale Sky Q comandato con la voce fa quello che deve fare in maniera semplice e basilare. Oltre questo, secondo me, non serve andare, anche se comunque qualcosa può sempre essere migliorata e qualche funzione può essere implementata.

ti posso assicurare anche che skyQ capisce tutto in tutte le tonalità...alexa non capisce nemmeno "ALEXA" però come si attiva bene quando lo dicono alla tv...tanto per captare cosa succede mentre guardano la pubblicità di amazon??? ma a questo ci arriveremo con "amazon analityca"
 
Quindi conoscendo i tempi biblici di Sky se tutto va bene questo nuovo firmware dovrebbe essere disponibile per tutti fra non prima di 6 mesi
 
Mi è arrivata mail con promo sKY Q a €9 invece di €99 ne sapete qualcosa? SCade il 30 novembre

Arrivata anche a me. Non sono molto aggiornato sullo Sky Q, qualcuno ha voglia di dirmi se ne vale la pena ?
Al momento ho un BSkyB 890 che va benone ed avendo un plasma non sono interessato ne' al 4K che all'HDR.
 
buona sera anche a mè hanno proposto per email e anche telefonicamente sky Q black a 49€ invece di 99€ e il platinum a 99€ invece che a prezzo pieno ( ora non ricordo il prezzo normale) è un po che non entro su questo forum e quindi volevo chiedervi se sul Q black e platinum è stata inserita la registrazione manuale come ho ora sul my sky. grazie mille
 
buona sera anche a mè hanno proposto per email e anche telefonicamente sky Q black a 49€ invece di 99€ e il platinum a 99€ invece che a prezzo pieno ( ora non ricordo il prezzo normale) è un po che non entro su questo forum e quindi volevo chiedervi se sul Q black e platinum è stata inserita la registrazione manuale come ho ora sul my sky. grazie mille
Il Platinum è 99 al posto di 199. Comunque no, al momento niente registrazione manuale su nessuno dei due Sky Q
 
Indietro
Alto Basso