• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

ciao ragazzi sapete dirmi dove posso comprare il cavo hdmi dello sky q quello uscito insieme allo sky q mi sie rotto e da quando si e rotto sto provando molti cavi ma lo sky q insieme lo sky soundbox non fuzionano piu come prima. sapete chi li vende?grazie

Basta un normalissimo cavo hdmi che supporti il 4k non è obbligatorio l'uso di quello con il marchietto sky :D
 
scusate, ma che fine ha fatto la sezione extra? nel menù io trovo: iniziati-bambini-weekend sport-intrattenimento-storia e fantasy-love nature-app-primafila...

la sezione extra a volte la trovi nel myQ il menù che si apre col tasto home, oppure è presente nelle sottocategorie cinema, serietv ecc ecc ma non sempre è presente, la cosa è stata fino ad oggi molto poco curata tanto che a volte sparisce per mesi. per conoscere gli extra devi rifarti al sito

Scusate, ho avuto l’aggiornamento da pochi giorni e le vecchie registrazioni my Sky le ritrovo in archivio. Solo
Che mi chiede il codice parental ogni volta che ne vedo una. E non erano registrazioni che avevo protetto. C’è modo di disattivarlo?

le troverai lì fino a quando non le eliminerai e richiedono obbligatoriamente il cadice di parenteal control xkè semplicemente le vecchie limitazioni (pt, pa, 12,14,18)non vengono lette dal software nuovo quindi per sicurezza e per tagliare la testa al toro chiedono il pin su tutte per evitare che magari i bambini andassero a vedere un contenuto registrato vecchio che non aveva + le info del parental control

ciao ragazzi sapete dirmi dove posso comprare il cavo hdmi dello sky q quello uscito insieme allo sky q mi sie rotto e da quando si e rotto sto provando molti cavi ma lo sky q insieme lo sky soundbox non fuzionano piu come prima. sapete chi li vende?grazie

devi comprare un cavo hdmi 2.0 minimo chiamati anche high speed o high speed with ethernet
 
la sezione extra a volte la trovi nel myQ il menù che si apre col tasto home, oppure è presente nelle sottocategorie cinema, serietv ecc ecc ma non sempre è presente, la cosa è stata fino ad oggi molto poco curata tanto che a volte sparisce per mesi. per conoscere gli extra devi rifarti al sito

lo so che la sezione extra si dovrebbe trovare nel myQ.... ma non c'è più, neanche nelle sottocatogorie... a te è presente?
 
lo so che la sezione extra si dovrebbe trovare nel myQ.... ma non c'è più, neanche nelle sottocatogorie... a te è presente?

Credo che la sezione extra sia disponibile solo quando sono presenti dei contenuti extra e non ci sono tutti i giorni
Anche a me a volte c'è a volte, non ho ancora capito con quale logica
 
i cavi hdmi 2.0 come ditte ne ho gia portati dietro dopo comprati visto che lo sky q con hdmi suo che non va bene funziona meglio di quelli nuovi a vedere come mai? forse perche i cavi che vendono ora fanno quasi tutti schiffo.
 
oggi due cose strane il tasto home devo premere a fondo per attivarlo, (tutti gli altri tasti funzionano), e poi i film on demand faceva molta fatica con il download
 
Anch'io riscontro problemi nei download
Da 10 minuti fermo al 1%
Anche provato ad annullare e ripetere ma nulla
Ho l'ultimo firmware!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Stesso problema su on demand ma ieri pomeriggio, poi il problema si è risolto da solo e oggi è tutto ok.
 
Stessa cosa anche a me, ieri sera sembrava che si fosse sbloccato, ma poi il download ora rimane sempre al 1%...mah
 
Buonasera. Poco fa accendendo il decoder mi è comparso un messaggio sull'informativa privacy. A qualcun altro è capitato?
 
Ah ok. Infatti in passato mi era già uscito un messaggio simile. Quello di stasera era una comunicazione di servizio in cui mi informavano che al fine di migliorare l'esperienza di visione, sky raccoglierà i dati relativi alla navigazione e all'utilizzo del mio sky q!
 
appare quando cambiano qualcosa di adsmart, i consensi si gestiscono dall'area fai da te
 
Indietro
Alto Basso