• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ma a voi l’app meteo funziona?
A me è da una decina di giorni che si carica ma non compaiono dati...
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q111.000.28.00L) dal 21/01/2020

A me funziona regolarmente.
Prova il classico “stacca e riattacca” dell’alimentazione

Già fatto...
Peccato lo utilizzavo spesso.
Mi ha dato questo problema da quando hanno cambiato provider dei servizi meteo.

Edit: risolto resettando le impostazioni di fabbrica attraverso menu service!
 
Ultima modifica:
Possiedo un My Sky Hd, si tratta di un secondo decoder (Humax esi 160 identico alla Sky Q Black) che utilizzo in un'altra stanza.
L'altro giorno, dopo aver modificato l'impianto di antenna e cioè dopo aver splittato il cavo proveniente dalla parabola con dcss (prima questo decoder funzionava con un lnb universale) si è automaticamente aggiornato a Q.
Quindi per quelli che hanno un My Sky Hd Humax e vorrebbero ricevere l'aggiornamento a Q non devono far altro che montare un dcss.
Evidentemente questo decoder effettua un controllo preventivo in fase di aggiornamento e non procede con il software di Q se non trova l'impianto antenna adeguato.
 
Buongiorno scusate, ma se prima non ero certo adesso lo sono avendo letto un post di un utente sky Platinum, che dopo questo aggiornamento l'audio è decisamente più basso anche nello sky q black.
 
Era attivo già da prima, ma il countdown con i secondi non l'avevo mai notato asd

xkè compare molto vicino alla fine dell'evento. e nei registrati di solito stoppi prima tu. inoltre hanno sistemato un pochino gli eventi che ora vengono correttamente collegati tra registrazioni onedmand e scelti per te quindi è + probabile che ci sia l'evento giusto dopo...se esiste
 
…e io che pensavo d'aver problemi d'udito!!!:shock:

No no, diciamo a livello poetico che: "Sky non aggiorna quasi mai e quando lo fa fa i guai!" I firmware andrebbero testati, ma a quanto pare no. Inoltre delle innumerevoli lamentele in merito alla mancanza della funzione promemoria, o della registrazione manuale che tutti noi aspettiamo da parecchio tempo Sky sembra non ascoltare proprio i suoi clienti. Ora se per vedere i canali il volume va aumentato per una taratura errata, spero che rimedino, ma non ci conto.
 
No no, diciamo a livello poetico che: "Sky non aggiorna quasi mai e quando lo fa fa i guai!" I firmware andrebbero testati, ma a quanto pare no. Inoltre delle innumerevoli lamentele in merito alla mancanza della funzione promemoria, o della registrazione manuale che tutti noi aspettiamo da parecchio tempo Sky sembra non ascoltare proprio i suoi clienti. Ora se per vedere i canali il volume va aumentato per una taratura errata, spero che rimedino, ma non ci conto.

Come abbiamo ribadito molte volte il firmware di sky q è condiviso tra GB,DE,IT ergo per cui se da loro non esiste il promemoria e/o la registrazione manuale non la vengono mettere qui solo per farci un piacere a noi,è già tanto che abbiano fatto una concessione mettendo il sintonizzatore DTT in IT visto che in GB e in DE non è presente
 
Guarda su Eurosport, non ho mai visto un nero abbastanza vicino a quel colore da definirsi tale, al limite dei grigi molto molto scuri... Ora non so a cosa ti riferisci nello specifico, ma molto probabilmente sembrano essere degli artefatti da compressione. Niente di preoccupante

Diciamo x esempio durante l aus Open sui sfondi delle riprese in nero si vedono come delle sfumature più chiare del nero...penso come dici tu della compressione...e normale accada sui sfondi neri?
 
Guarda su Eurosport, non ho mai visto un nero abbastanza vicino a quel colore da definirsi tale, al limite dei grigi molto molto scuri... Ora non so a cosa ti riferisci nello specifico, ma molto probabilmente sembrano essere degli artefatti da compressione. Niente di preoccupante

Su Eurosport notate anche voi questa cosa della compressione su sfondi neri?
 
Ciao ragazzi come mai sui canali Eurosport nelle immagini di sfondo nero si vedono dei piccoli disturbi all immagine?solo su sfondo nero si vedono come delle macchie. .come fosse compressione d immagine
 
dipende da tv e da quanti pollici

Ciao ragazzi come mai sui canali Eurosport nelle immagini di sfondo nero si vedono dei piccoli disturbi all immagine?solo su sfondo nero si vedono come delle macchie. .come fosse compressione d immagine

il mio philips tutto ok niente sfondo nero ,qualita' immagine ottimale
 
Non è che per caso hai la luminosità del televisore troppo alta e vengono messi in evidenza gli artefatti video tipici della compressione digitale?
 
Come abbiamo ribadito molte volte il firmware di sky q è condiviso tra GB,DE,IT ergo per cui se da loro non esiste il promemoria e/o la registrazione manuale non la vengono mettere qui solo per farci un piacere a noi,è già tanto che abbiano fatto una concessione mettendo il sintonizzatore DTT in IT visto che in GB e in DE non è presente

Non si tratta di fare un piacere, e anche gli utenti degli altri stati non credo gradiscano il fatto che registrando da epg spesso le registrazioni sono incomplete. In questi giorni ci sono gli AO di tennis, e quando il match si prolunga Eurosport prolunga anche la durata del segmento EPG, ma a volte dopo un primo prolungamento non prolunga ulteriormente se il match è ancora in corso, e anche programmando il segmento successivo a volte rimane un buco di tot minuti (peraltro inspiegabile), tutte cose a cui si potrebbe ovviare con la registrazione manuale.
 
Non si tratta di fare un piacere, e anche gli utenti degli altri stati non credo gradiscano il fatto che registrando da epg spesso le registrazioni sono incomplete. In questi giorni ci sono gli AO di tennis, e quando il match si prolunga Eurosport prolunga anche la durata del segmento EPG, ma a volte dopo un primo prolungamento non prolunga ulteriormente se il match è ancora in corso, e anche programmando il segmento successivo a volte rimane un buco di tot minuti (peraltro inspiegabile), tutte cose a cui si potrebbe ovviare con la registrazione manuale.

Concordo in pieno, ma soprattutto Sky non è un ente benefico, ma si paga salato. Ma la cosa assurda è aver eliminato tutte le funzioni presenti in Mysky hd . Se questa è evoluzione. Cmq il mio post segnalava l'abbassamento notevole del livello audio con l'ultimo aggiornamento. Alcuni canali per sentirli bene occorre alzare parecchio il volume. Non solo squadrettamenti, ma anche questo problema.
 
Indietro
Alto Basso