Pagina 3 di 1019 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 10182

Discussione: Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q111.000.28.04L) dal 13/02/2020

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Arrivato sondaggio per provare in anteprima (tra aprile e giugno di quest'anno) lo SkyQ Black che verrÓ lanciato nei prossimi mesi (ho lo humax). Domande di routine nel sondaggio(tipo di tv, connessione internet...). Mi faranno sapere...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ma anche per il black faranno differenze di prezzo a seconda dell’anzianitÓ extra? Ho my sky hd vecchiotto, spero non chiedano una follia per passare al nuovo con adeguamento impianto...

L'avatar di GPP

Predefinito

Di solito per il passaggio a un decoder pi¨ evoluto Sky chiede dei soldi agli abbonati. Questo succede per passare da un My Sky vecchio a uno pi¨ nuovo, quindi penso che a maggior ragione chiederanno il pagamento di una somma per passare a Sky Q Black che Ŕ un decoder completamente diverso.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el.carlito Visualizza Messaggio
    Arrivato sondaggio per provare in anteprima (tra aprile e giugno di quest'anno) lo SkyQ Black che verrÓ lanciato nei prossimi mesi (ho lo humax). Domande di routine nel sondaggio(tipo di tv, connessione internet...). Mi faranno sapere...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
    Quindi a te non darebbero uno Sky Q Black nuovo ma solo l'aggiornamento software sul decoder che hai giÓ ??
    Questa notte splendida darÓ i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerÓ INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

i commenti sotto sono a tratti agghiaccianti...ammazza che caciara mista a disinformazione unita al so tutto io quindi tu sbagli...

succo del discorso...i decoder compatibili con dcss che davano qualche mese fa (humax) sono gli skyqblack(e dalla forma si capiva) lo skyQblack dovrebbe avere la metÓ dell'harddisk e la nuova grafica. +4k e HDr. Ŕ semplicemente il nuovo mysky che magari consentirÓ di fare + di 2 registrazioni ma niente comunicazione con mini e forse anche smartphone e tablet(sul men¨ del paltinum si pu˛ vedere le 2 voci collegamento mini e attivazione app skyQ)

una piccola speranza per skyQ black e smartphone e tablet Ŕ che la app si chiama skygo per clienti skyQ STOP
    Ultima modifica di SATRED; 09-03-18 alle 12:15
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Boothby
    LocalitÓ
    Awesometown

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    i commenti sotto sono a tratti agghiaccianti...ammazza che caciara mista a disinformazione unita al so tutto io quindi tu sbagli...

succo del discorso...i decoder compatibili con dcss che davano qualche mese fa (humax) sono gli skyqblack(e dalla forma si capiva) lo skyQblack dovrebbe avere la metÓ dell'harddisk e la nuova grafica. +4k e HDr. Ŕ semplicemente il nuovo mysky che magari consentirÓ di fare + di 2 registrazioni ma niente comunicazione con mini e forse anche smartphone e tablet(sul men¨ del paltinum si pu˛ vedere le 2 voci collegamento mini e attivazione app skyQ)

una piccola speranza per skyQ black e smartphone e tablet Ŕ che la app si chiama skygo per clienti skyQ STOP
    Hanno semplicemente scritto quanto viene costantemente ripetuto in questo thread.

Il box ha 8 tuner, capacitÓ di transcoding e volendo anche di alimentare i Mini, se ci saranno limitazioni in tal senso saranno puramente commerciali.

Anche lo Sky Q Black britannico potrebbe supportare 2 Mini ma Ŕ limitato a 1.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio

Putroppo l'educazione che cýŔ qui non c'Ŕ dappertutto...

comunque si, lo humax Ŕ lo SkyQ Black, me lo confermarono anche i tecnici che a dicembre mi installarono lo Sky Q paltinum

LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zambotronic Visualizza Messaggio
    Putroppo l'educazione che cýŔ qui non c'Ŕ dappertutto...

comunque si, lo humax Ŕ lo SkyQ Black, me lo confermarono anche i tecnici che a dicembre mi installarono lo Sky Q paltinum
    Quindi daranno a tutti degli Umax , con uno chassis un po diverso e aggiornato rispetto agli attuali MySkyHD
    Questa notte splendida darÓ i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerÓ INTERNAZIONALE.....

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pressy Visualizza Messaggio
    Quindi daranno a tutti degli Umax , con uno chassis un po diverso e aggiornato rispetto agli attuali MySkyHD
    questo non te lo so dire...

Credo che saranno gli stessi dei tester

LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Speriamo che partano ad Aprile anche con tutti quelli che dovranno sostituire il decoder per passare a Sky Q
    Perlomeno con i clienti extra oltre i 10 anni

Pagina 3 di 1019 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato